Io, Ginevra Weasley, ho riflettuto ...
di Angelface

ginny88
11/03/05, ore 08:55

Ciao, ho letto il primo capitolo di questa storia e ti dico una Ginny cosi mi piace ma allo stesso tempo no. Perchè per me Ginny non sarabbe mai troppo cinica, però il suo rapporto con Draco mi piace davvero molto. Se scrivessi una fic su questo inizio penso sarebbe molto interessante e anke bella. Un bacio Ginny P.S:Quando aggiorni Moulin Rouge???? ^-^''

Mira'82
10/03/05, ore 11:15

cavolo mi piace una ginny cosi come la descritta tu:cinica e concreta!

10/03/05, ore 08:56

quando hai tolto la fanfic devo dire di essermi sentita un pò in colpa, ero stata onesta nel recensire, ma non prevedevo una reazione simile ^^'''
posto, che nonostante ciò, lo rifarei, ora sono qui a dare un giudizio estremamente positivo. diversamente dalla prima stesura, questa volta ho letto una fic intrigante, triste ma serena, una Draco/ginny senza troppo miele e troppe romanticherie stridenti, un sentimentalismo fresco...
insomma, parecchie volte meglio rispetto al lavoro iniziale. ^__^

09/03/05, ore 21:43

Ciao Non avevo mai letto una Draco/Ginny e devo dire che questa mi ha colpito molto. E' scritta bene ed i sentimenti che riesce ad esprimere Ginny, sono commoventi e toccanti. Mi è piaciuta molto e mi ha fatto scoprire questa nuova coppia che non avevo mai pensato di leggere, poiché non riuscivo a concepirla. Mi complimento ancora con te. Ciao da Mia.

Cry90
09/03/05, ore 21:25

mi hai fatto piangere!!!ti dico solo questo!!! nessuno c'è mai riuscita, specialmente con una fic...la ritengo una fic STUPENDA!!!!!ti prego fanne un'altra sempre sulla stessa coppia (essendo la mia preferita!!!) sappi ti ritengo una bravissima scrittrice e continua cosi!!!e fanne assolutamente un'altra!!! /\____/\ ciao ciao cry90

Patty
09/03/05, ore 19:57

OOOH. Questo è VERAMENTE bello. Sei stata bravissima,davvero. Sarà stato il racconto in prima persona,le parole che hai usato,l'impronta di malinconia e leggera ironica amarezza...ma sei stata proprio brava.

emanuela
09/03/05, ore 19:35

ti prego ti scongiuro la devi continuare te ne prego 6 super-mega-iper-arci bravissimissima a scrivere continuala fallo x me e x le amanti delle draco/ginny mi raccomando baci, emy