Il nostro piccolo grande amore
di mewgiugiu

08/04/16, ore 21:55

Ciao Giuly,
come promesso sono passata a dare un'occhiata e ho letto, tutto d'un fiato, questa storia; ammetto che, come persona, mi rivedo molto in Giuly, perchè, come lei, sono molto timida!
la storia mi ha preso moltissimo e mi piace il modo in cui scrivi ;)
alla prossima,
Blubutterfly :)

04/12/15, ore 22:39

Bellissima storia. Mi piace tantissimo. Mi piace il personaggio di Giulia e Luca.
Veramente complimenti scrivi benissimo!

28/11/15, ore 22:17

Eccomi quiiii!! Perdona il ritardo GIGANTESCO! Questo capitolo mi ha spiazzato e mi ha aperto un po' più gli occhi su Luca. Ora posso dire che lo trovo un ragazzo meraviglioso, il ragazzo perfetto, diciamo. Quello che è sempre gentile, un po' timido, adorabile, ma anche bello e forte. Personalmente, non è lui purtroppo il genere di ragazzo che mi fa girare la testa, ma mi piacerebbe tantissimo riuscire ad innamorarmi di un Luca simile *-*
ho già detto che AMO il modo in cui scrivi e racconti i fatti? Non mi pesa leggere righe e righe di testo. Penso che con questo tuo stile potresti scrivere qualcosa di infinito e mi ritroverei a leggerlo comunque senza alcuna pesantezza! Davvero, bravissima :*****
È stato un piacere per me darti l'incentivo a continuare, ovviamente! Questa storia DEVE andare avanti, ne ho bisogno soprattutto anch'io!
Bene bene, dopo questa caterba di complimenti che ti dovevo e volevo assolutamente elargire, alla prossima Giuly!
Baci baci, Fran.

22/11/15, ore 01:20

Complimenti per la storia. Molto bella, sono attratto da storie di questo tipo. Ti prego proseguì a scriverla. Anche se altri non ti seguiranno, io sicuramente la leggero fino in fondo.

21/11/15, ore 14:27

Non ho idea del perché tu non abbia ricevuto alcuna recensione perché ti assicuro che a me questa storia sta appassionando troppo! Adoro il personaggio di Giulia! Davvero, cosí allegra, solare! Credo che dovresti continuare a scriverla! Non farti fermare dai non-commenti perché stai andando alla grande ;)
Anche io ho un po' il tuo stesso problema con le recensioni perché di tre capitoli ne ho ricevuta solo una eheh ma non mi abbatto! Mi piace scrivere e anche quello che sto scrivendo e spero che la storia prenderà la piega che ho in mente! Quindi incrocio le dita per entrambe :* Intanto, se vuoi dare una letta alla mia di storia mi farebbe molto piacere se lasciassi anche solo un commentino per darmi un'idea di come stia andando! Alla prossima!
baci baci, Fran