Voglia di crescere.....
di Marzia1969

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/09, ore 19:59

Ecco! Lo sapevo che si sarebbe trovato qualche guaio, anche se non l'ha cercato di proposito! Scusa se recensisco così in ritardo... Aggiorna presto, mi raccomando! E complimenti, la storia si fa sempre più avvincente e io sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti!!! Baci

11/03/09, ore 09:48

E lo sapevo io che i guai erano dietro l'angolo! Povero Bo, cucciolotto mio, non gliene va mai bene una. Direi che questo è il momento giusto per permettere a Luke di raggiungere il cugino ed aiutarlo ad uscire da questo impiccio. Aggiorna presto mi raccomando! Bacio Lella

10/03/09, ore 14:58

Quante donne avranno invidiato e odiato Daisy? Bel capitolo, comunque. Ora aspetto, non metterci troppo ad inserire il prox ok? Grazie di qst fic!

09/03/09, ore 09:38

Certo non sarebbe male la prospettiva di volare a Miami sapendo che ti aspetta un lavoro e un alloggio sicuro... certo in questo caso è una catapecchia però va bene lo stesso, non sono un tipo esigente io ^_^ Non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi da questa storia, immagino che i guai siano dietro l'angolo, ma non riesco ad immaginare che tipo di guai tu abbia in serbo per Bo. Mi toccherà aspettare i tuoi aggiornamenti, quindi mia cara posta in fretta il nuovo capitolo! Bacio Lella

05/03/09, ore 15:40

Ma bene... il nuovo lavoro di Bo non convince... e poverini Bo e Luke, mi fanno pena così tristi... Spero che Bo ritorni ad Hazzard il più presto possibile, tanto non può resistere senza Luke, e qualcosa mi dice che si caccerà presto in qualche guaio... Aggiorna presto, mi raccomando! Baci

05/03/09, ore 11:49

Meno male che c'è Daisy che costringe i cugini a rendersi conto che non è peccato mortale o una ocndanna all'ergastolo se un uomo , qualche volta, non si dimostra d'acciaio e gli capita di piangere! Del resto come potrebbe Luyke resistere senza l'ombra di Bo e Bo senza Luke che gli copre le spalle? Mamma che ansia.... Non so perchè ma la vedo grigia..... Speriamo che si ricongiungano al più presto.... Per favore aggiorna presto!!!

04/03/09, ore 18:09

Bellissima e dolcissima la lettera di Luke... Bel capitolo! Ora aspetto curiosa il seguito! ^_^ Baci

02/03/09, ore 21:24

Non per fare la melodrammatica della situazione, ma questo capitolo è stato una vera pugnalata al cuore (notare la citazione ^_^). Come può partire Bo dopo aver letto una lettera del genere? Io al suo posto mi sarei precipitata immediatamente tra le braccia di Luke... si vabbè lo farei anche senza il pretesto di una lettera però che cavolo!!! E adesso? Oddio quel ragazzo ancora deve partire e già mi manca. Ti prego aggiorna presto! Ottimo capitolo! Bacio Lella

02/03/09, ore 18:08

Anche a me sono venuti i luccichini agli occhi, sai? Bravissima Marzia: bellissimo capitolo. Mi racc: aggiorna presto!

26/02/09, ore 15:39

Coosaaa?? Bo lontano da Hazzard??? No, questa cosa non quadra... C'è sotto qualcosa, vero? Bè, non mi resta che scoprire pian piano leggendo! P.S. é un piacere ritrovarti con una nuova fic! BaCi, Lu

26/02/09, ore 14:49

No dico, ma stiamo scherzando??? Che può esserci di tanto interessante in Florida? Possibile questi ragazzi facciano sempre la prima cosa passi loro per la testa? Come minimo mi aspetto che Luke segua Bo o al limite che se lo vada a riprendere nel giro di pochi giorni. Marzietta mia non farmi aspettare troppo per il secondo capitolo, per favore! Ottimo inizio cara! Bacio Lella

26/02/09, ore 14:20

Nooooooooo!!!!!!!!!!!! Io non voglio che parta!!! Cosa ci fa un Duke lontano da Hazzard? ha ragione Daisy: Bo è il cucciolo della famiglia, come faranno senza di lui???? Ora sono curiosa di vedere come va avanti, qualcosa mi dice che ne vdremo delle belle.... Bravissima Marzia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]