Voglia di crescere.....
di Marzia1969

27/03/09, ore 22:34

Povera Rebecca... Almeno adesso sono riusciti a telefonare alla fattoria... Spero che i Duke trovino presto un piano per titare Bo fuori dai guai (e anche Rebecca e Bob)! Aggiorna presto! Brava! Baci

27/03/09, ore 18:28

Dopo la figlia il padre???? Bhè... per lo meno sono riusciti a mettersi in contatto con casa Duke. ora confido in Luke, e nelle sue trovate geniali, per tirare Bo fuori dai pasticci!!!

26/03/09, ore 22:00

Mamma mia, che squallore di situazione, spero che il piccolo Bo ne venga presto fuori e che aiuti anche Rebecca! Bel capitolo, aggiorna presto, per favore.

25/03/09, ore 10:36

Ciao Marzia... Scusa se recensisco con questo enorme ritardo, ma proprio non ho avuto tempo ultimamente... Bè, che dire riguardo alla storia? Ha preso una piega che non mi aspettavo, e questo mi piace moltissimo perchè mi ha sorpresa... E adesso sono curiosa di sentire la storia di questa Rebecca e di sapere come continua la tua fic! Brava! Baci

23/03/09, ore 21:32

Interessante l'ingresso di questo nuovo personaggio: Rebecca. Sono curiosa di sapere come evolveranno le cose. Conoscendo il nostro Bo, non resisterà alle lacrime di questa ragazzina, e diventerà il suo angelo custode.

23/03/09, ore 20:48

Questa storia diventa sempre più imprevedibile, è così distante da tutto quello che è Hazzard che non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere. Oddio, Bo in un bordello...

23/03/09, ore 15:11

Che carini a rincuorare Bo così!!! Eh, già, forse dimostrerebbe più buon senso a scappare di corsa a csa, ma mi sa che la sua testa calda non gli consiglierà la via più semplice, ma la più rischiosa, eh? Aspetto aggiornamenti!!!!

23/03/09, ore 14:45

Non vorrei essere al posto di Bo, spero che la situazione si raddrizzi in fretta. Chissà quanto gli manca la fattoria e le corse sul Generale con il cugino! Aggiorna in fretta! Bacio Lella

22/03/09, ore 22:10

Povero Bo, che razza di guaio. Mi sa che stavolta saranno necessari i salti mortali per uscirne fuori. Certo lui non può telefonare, ma se Luke decidesse di andarlo a trovare di sua iniziativa le cose cambierebbero... credo... spero... Ottimo capitolo tesorino mio! Bacio Lella

22/03/09, ore 22:03

Accidenti, ma è mai possibile che Bo si cacci sempre nei guai????? Un gigolo? Oh santo cielo. Speriamo che la famiglia gli venga come al solito in aiuto!!!! Meglio starsene tranquilli tranquilli ad Hazzard.

22/03/09, ore 16:30

Che svolta! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!Brava!

22/03/09, ore 16:23

Oh oh, aria di burrasca per il piccolo Bo! E Luke e Daisy! Le reazioni dei protagonisti non sono mai prevedibili, anzi a tratti sono sorprendenti. E' una scelta coraggiosa, ma molto efficace, complimenti

22/03/09, ore 16:17

Altro bel capitolo, mi hanno colpito le immagini inusuali: Bo in una grande città, Luke che piange, Daisy che non ubbidisce a zio Jesse, lo stesso zio che non si impone per veder rispettata la sua parola....un interessante diversivo rispetto alle consuetudini. E sono curosa di vedere in che guaio si è cacciato Bo! Brava.

22/03/09, ore 16:09

Bel capitolo, la lettera è dolcissima!

17/03/09, ore 16:42

Lasciala correre Marzia. Ho sentito una canzone alla radio, qualche gg fa, che diceva "le canzoni non si scrivono, ma nascno da sè".....succede la stessa cosa per le nostre sorie. Loro sanno dove andare, noi dobbiamo seguirle. E comunque, fino ad ora hai un ottimo risultato: complimenti! Ps: dov' è questo locale? Magari ci faccio un salto....giusto x dare un'occhiatina al personale.....Ah ah ah!!!