My Sweet Chef
di Erina91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/02/16, ore 19:08

La tua storia e fantastica, spero si aggiornerà presro. Agiornaaaaaaa ti prego

07/02/16, ore 16:51

Cavoli mi son dovuto registrare solo per recensire questa storia fantastica,cavoli davvero bellissima! Non abbandonarla per favore! Aggiornala presto! L'attesa per un capitolo di questa FF è diventata pari all'attesa di un capitolo settimanale del manga XD Spero che nel mio piccolo ti sto dando una spinta ad andare avanti perche questa storia mi sta appassionando capitolo dopo capitolo :)

03/02/16, ore 19:06

Sono rimasto allucinato quando ho letto che erano 14 pagine XD. Chi sarà il primo a scoprire i propri sentimenti per l'altro XD Erina alla fine aiuterà Soma me lo sento :) poi una cosa cosa che ho notato è che non tendi a fare un errore di molti altri scrittori, cioè a scrivere il primo capitolo bello e poi gli altri sono per la maggior parte brutti,tu invece tendi a migliorare :) allora aspetto con pazienza il prossimo capitolo, sciauuuu :)

02/02/16, ore 23:06

Capitolo molto bello, anche se erano 14 pagine, le ho lette di getto, mi piacciono le dinamiche e i dialoghi dii Erina e Soma. Continua così.

02/02/16, ore 00:13

Secondo me vale la pena continuarla, dico davvero, scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e mi sono piaciuti entrambi i capitoli, detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

31/01/16, ore 23:29

Erina-cchi! Grazie per aver aggiornato! Anche se ti ho detto cosa ne penso del capitolo nel gruppo whatsapp, ci tenevo a recensire perché so quanto è importante per un Fanfictioner! Quindi, senza dilungarmi troppo, ho solo una richiesta, semplice e normale:
Abbandoneresti l TUTTI i tuoi impegni per scrivere questa storia senza farmi aspettare?
XD
Un bacione dal Sommo Dio Ibusaki!

31/01/16, ore 02:14

Non ti preoccupare signorina lei è perdonata. mi dovevo togliere la soddisfazione XD. secondo me sarebbe bello se continuassi con la storia poi sei tu a decidere :) Sazaemon si divertirà di sicuro e di sicuro anche noi hahahahah. Soma sarà di sicuro geloso nei prossimi capitoli questo me lo sento. La storia è anche molto fluida e non ti viene il fiatone a leggerla XD. Poi ho notato che c'è più dialogo in confronto a prima d:) Beh che dire ci si sente nel prossimo capitolo se deciderai di continuare con la storia :) Allora alla prossima, sciauuuu d:)

27/11/15, ore 18:01

O mio Dio.
Questa storia è davvero fantastica , ti prego, continuala.
AGGIORNAAAAAAAA

18/11/15, ore 22:06

Finalmente, una tua FF su SNS!!!!
Anche se molto descrittivo, questo primo capitolo, mi è piaciuto molto, il modo in cui hai dato "voce" ai personaggi, o meglio, l'analisi che fa Erina, nei confronti di Souma, e viceversa. Sono pienamente soddisfatta, amo come scrivi XD.
Ho amato il modo in cui hai introdotto Erina e Souma, perfettamente IC. Joichiro! Non vedo l'ora che entri in scena, anche nel Manga sto aspettando con impazienza il suo arrivo! Ma soprattutto, la sfida Erina VS Souma! Pls Aggiorna subito
Irma

16/11/15, ore 02:26

Sciau, mi piace che a fine della storia volevi dare il tuo contributo a voler ricordare le vittime di Francia. Ma adesso passiamo alla storia, la storia mi è piaciuta molto, i sentimenti sono descritti molto bene, quindi puoi capire a fondo il loro stato. Ma cè una nota negativa ed è che hai un pò trascurato il dialogo(poi può essere solo una mia impressione XD) poi il resto è fantastic d:). Sciau e al prossimo capitolo. PS:spero che aggiorni presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]