My Sweet Chef
di Erina91

31/03/16, ore 21:35

Un capitolo decisamente più parlato rispetto al precedente, ma sono felice che non abbia lasciato da parte la minuziosa descrizione che rendono le tue storie tanto "vive"! :)
Mi è piaciuta molto la scena dell'incontro con Erina e Jess, e quando Soma la osserva, come dire, "rapito" dalla sua divina magnificenza è stato un momento intenso, pur nella sua innocenza *-* Si prospetta un estate diversa dalle altre, decisamente interessante. Fai solamente dei leggerissimi errori di battitura ogni tanto, ma sono molto rari, e non rovinano affatto la lettura, che invece rimane fluida e scorrevole ;)
Continua così, sei bravissima come sempre!! *3*

31/03/16, ore 21:06

Una delle poche storie inserita fra le seguite senza il minimo di esitazione.
Una parola... wow *_*
Credevo di essere l'unica pazza che shippa Erina e Soma, invece scopro che ci sono addirittura fanfiction su di loro.
E trall'altro le tue sono spendide ^.^
Fino ad adesso mi piace... TUTTO.
È molto bello il modo in cui continui a tirare avanti gli incubi di Erina e il mistero sulla madre. Peccato che non l'abbia ancora detto a Soma, dovrebbe fidarsi di più di lui :-\...
Ehi, ehi, ma di che mi lamento? Al 12 capitolo sti due si sono già visti nudi e hanno desideri mooolto perversi l'uno per l'altro e io mi lamento?
Ho capito che tipo di autrice sei, usi un linguaggio raffinato, ma poi sotto sotto anche a te piace descrivere... certe scene... */////*
Mi piace comunque come stai sviluppando la coppia, peccato che non ci sia un confronto fra Megumi e Nakiri, magari così la ragazza aprirebbe finalmente gli occhi e si darebbe una mossa nel confessarsi.
Invece qui sta ancora a giocare a m'ama o non m'ama -.-"
Passando alle altre coppie:
Ryo mi fa paura, troppa, sembra impossessato O.o
Però adoro Alice e questo basta per entrambi!
Poveretta lei è così confusa peer i suoi sentimenti e il suo amorino mica la aiuta! Anzi sembra un servetto senza anima!
E poi arriviamo alla coppia più originale e che mi ha spiazzato... TakumixHisako... *#*
Senza parole...
Ma come ha fatto a venirti in mente???
È stranissima, ma nonostante tutto funziona!
Ok, ho deciso, li shippo.
Però la cosa che adoro di più è il rapporto di amicizia fra Aldini e Yukihira. Non viene troppo approfondito nel manga, mentre qui mi piace questo fatto del migliore amico al quale ci si confessa.
E chissà cosa dirà quando scoprirà l'episodio delle terme ^///^
Aspetto il prossimo capitolo!
Xoxo
Virgola

30/03/16, ore 19:33

Proprio bella!!!** Un ottimo prologo! Hai introdotto bene i personaggi, specialmente Erina; come sempre sei bravissima a far visualizzare al lettore la scena letta come se si materializzasse davanti ai suoi stessi occhi in forma di immagini. ^_^ Personaggi, naturalmente, IC.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia fra loro! Sarà un estate (e una sfida! XD) davvero interessante!! Indossate la tuta da lavoro e accendete i fornelli: le portate stanno per essere servite! ;)

28/03/16, ore 15:33

Il capitolo è bellissimo XD. Secondo me fai bene a fare le cose senza fretta ma che alla fine escono fuori bene :). Questo capitolo mi piace troppo XD. Erina dovrebbe affidarsi di più all'istinto XD. Anche Alice sta facendo progressi ;). Allora ci sentiamo nel prossimo capito :).Sciauuuu :)

27/03/16, ore 17:21

Aggiornaa@aaaaaaa questa storia è fantastica ( fallo quando vuoi, scrivere altrimenti diventa pesante( intendo aggiornare))

21/03/16, ore 16:52

Molto carino anche questo capitolo con una nuova ambientazione e nuove situazioni imbarazzanti XD. Riguardo al personaggio di Ryou è stata un'ottima interpretazione XD. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Ciao, un abbraccio :).

20/03/16, ore 15:53

Il capitolo non è che è brutto,però sembra più calmo,secondo me anche per l'ambiente XD. Secondo me Ryou si comporterebbe così anche nel manga :). È stato molto diretto con Alice XD. Adesso Soma dovrà lottare anche per non perdere il controllo alle pose di Erina XD. Takumi sembra meno diretto in confronto a prima. allora ci si vede nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

20/03/16, ore 15:53

Ti sottovaluti troppo,scrivi troppo bene e rendi la lettura scorrevole. Immagino l'incertezza che hai quando pubblichi un capitolo ma per noi basta un po' di Sorina per essere felici e apprezzare il capitolo quindi tranquilla XD Il capitolo non è affatto brutto come dici,è un capitolo nella norma (e la tua norma è sempre di qualità elevata),ottimo per mettere in chiaro alcune cose,e poi la scena sorina era fantastica *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*

18/03/16, ore 22:22

ciao Erina91, per prima cosa grazie mille per avermi dedicato il capitolo ne sono stato onorato, è vero che non è il capitolo più bello della fanfic ma non preoccuparti succede praticamente sempre e poi non era cosi orribile, e poi con questo capitolo hai approfondito il rapporto tra Arato e Takumi, e hai messo in chiaro molto meglio il rapporto Ryou e Alice (devo dire che erano quelli meno OOC secondo me), la reazione di Ryou devo dire mi è sembrata naturale a tal punto che ho proprio visualizzato la scena lui che perde il controllo che mi sembrava di vederla in un episodio, per l'argomento Sorina non era male hai ricordato che innanzitutto non è solo il non accetare i propri sentimenti che ferma Erina ma anche la sua innocenza ed ingenuità per non parlare della sua ignoranza nell'argomento Amore, incredibile pensare che tra i 2 il più maturo sull'argomento sia Yukihira, ma apparte questo con questo capitolo tu hai praticamente aperto le scommesse su quale coppia si formera ufficialmente su questa fanfic e io pur essendo fan della sorina punto su Ryou e Alice, apparte gli scherzi sono davvero curioso di vedere come si "evolveranno" queste coppie. be ci sentiamo la prossima settimana ciao da conan99

15/03/16, ore 16:21

Veramente bello anche questo capitolo, complimenti! XD. Hai gestito bene tutte le scene :). Alice è troppo divertente XD. Le cose si stanno facendo sempre più piccanti XD, beh allora al prossimo capitolo XD. Brava! :)

15/03/16, ore 15:25

Heilá! Ok mi aggiorno,questo è il capitolo più bello uscito fino ad ora! Scorre che è una meraviglia e ti coinvolge tantissimo!! Fantastico.... Che emozione la scena finale T.T PS: consumeranno la loro attrazione sessuale?? Vuoi proprio stupirci eh? Allora faranno buon uso del completino intimo XD

14/03/16, ore 21:09

Bellissimo capitolo ma che dico super bellissimo fantasticooo xD, che dire di questo capitolo belloo anche divertente xD (scena di Alice mi ha fatto morire da ridere xD) super Erina91 the best !! Idoloo!! Alla prossimaaa ;)

13/03/16, ore 02:57

Io adoro Alice ahahahahah. Potrei morire dalle risate in questo momento XD. Ryou sempre semplice e sincero ;). Souma che dice esplicitamente a Takumi che desidera in tutti i sensi Erina XD. Sto capito è epico, anzi epico e ancora poco XD. Non mi sbagliavo quando dicevo che si prospetta interessante :). L'ultima parte è stata per me la più bella, finalmente Erina fa 1 passo in avanti senza farne 2 indietro XD. Sono sicuro che non mi deluderai mai ;), quindi non penso che i tuoi prossimi capitolo perderanno la loro magia :). Allora ci sentiamo nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

13/03/16, ore 01:00

ciao sono conan99 è un piacere conoscerti, per cominciare vorrei dirti che sono un fan accanito di questa tua fanfiction, in particolare questo capitolo è stato a mio parere il più bello: tra la risate che sto ancora facendo per il regalo di Alice-chan, quella sarebbe una bellissima scena da vedere nell'anime o nel manga oltre il fatto che secondo me davvero potrebbe fare un regalo del genere se sapesse che Soma-kun e Erina-chan hanno una relazione (nei nostri sogni pultroppo per il momento), poi la scena di Soma-kun e Takumi-kun dove finalmente si toglie il macigno dei suoi sentimenti bellissima e fa capire come sono amici questi 2, poi la scena della gelosia di Soma-kun è fantastica io mi aspetto che presto ci sarà un pestaggio su Carter-maledetto e infine il top del top è stato sicuramente le scene finali della coppia sorina mi ha fatto battere il cuore momenti magici.
Scusa se trovi strana la recensione ma mi sto appassionando cosi tanto non posso fare a meno di esprimere la mi gioia nel leggere i capitoli che pubblichi, quindi ci sentiamo settima prossima non vedo l'ora ciao

09/03/16, ore 00:48

Bel capitolo, come gli altri del resto. Finalmente Erina ammette che prova qualcosa per Soma e poi il suo gesto, mi ha fatto morire. Anche la scena tra Ryou ed Alice è stata fantastica. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.