Recensioni per
Il ritorno delle ali oscure
di Thanos 05

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/11/15, ore 18:07

Crudelion con la claustrofobia, assolutamente geniale, poveraccio!!
Anche la spiegazione che hai dato nelle note dell'autore è carina: il "maledetto" di claustrofobia. ^^
Meno divertente è la situazione dei Lord, anche se alla fine si liberano si ritrovano davanti ad un potente nemico, gli auguro buona fortuna!
Al prossimo capitolo.

Nuovo recensore
15/11/15, ore 16:11

Come rammento di aver pronosticato, ecco la mia recensione!
Dato che è la prima volta che recensisco questa storia, parto dalla trama... Posso senz'altro affermare che sia originale e piena di colpi di scena... Unica pecca è che non siano spiegate alcuni particolari come: "Che fine ha fatto adesso Noctis?". In ogni caso, da un punto di vista soggettivo, adoro questa storia anche perchè ho sempre simpatizzato per il Popolo dell'Aria. Inoltre, il contrasto tra le personalità di Jessica e Devilfenix è perfetto, dato che i due sono le perfette antitesi l'uno dell'altra... In modo particolare, questo capitolo presenta un'eccellente coesistenza di comicità e serietà.
Questo mi porta al secondo punto della recensione: lo stile. Non so come dire, ma ha l'aria di esserci un'alternanza di stile profondo e di stile giullaresco (direi quasi parodico)... Ma ciò non è affatto un punto negativo, in quanto padroneggiare ambedue gli stili è difficile ma utile.
Punto terzo è la grammatica. Non ci sono gravi errori ortografici, a parte per qualche piccolo errore di battitura, tranquillamente risolvibile con una rilettura del capitolo. Purtroppo non posso dire lo stesso della punteggiatura, che in più di un caso mi è sembrata confusa. La soluzione a questo sta sempre nella rilettura, ma richiede un po' più cautela, poichè nella mente dell'autore la storia è perfetta, ma sulla tastiera del computer non è sempre così (se qualcuno riuscisse a scrivere storie impeccabili sarebbe la divinità della scrittura). In ogni caso, mi sembra che su questo punto di vista sia già iniziata una graduale correzione, quindi posso solo dire che spero che essa continui.
Dulcis in fundo, la caratterizzazione. Su questo punto non ho davvero nulla da criticare... Ottimo lavoro!
Spero che questa recensione non risulti fastidiosa.
Arrivederci.
M3K1317

Recensore Master
14/11/15, ore 23:54

Ahahaha! povero Crudelion il crudo XD
costretto a soffrire di claustrofobia ahahah!
comunque questo č stato un misto tra il spassoso (divertente) e serio XD
e ci sei riuscito benissimo :D
comunque bel cappy ed aspetto con'ansia il prossimo :D