Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    14/11/2015    3 recensioni
Un ritorno di un nemico dal passato causerà molti problemi a Jessica e al popolo dell'aria, nessuno si sarebbe mai apettato di rivederlo, ma ora è tornato più forte che mai, il ritorno dell'essere alato più crudele di tutti i tempi, ossia...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9°
Fuga dalle catacombe
Un essere alato stava camminando per le prigioni… era Devilfenix che con un ghigno sul volto si stava avvicinando a una gabbia…
-E’ da un pò che non ci vediamo...-  Disse a 4 persone incatenate, i signori della natura.
-Vi sono mancato?-
I 4 non risposero e rimasero in silenzio, ma la signora dell’aria gli lanciò uno sguardo omicida…
-Perché mi guardi così… qualcosa non va… Jessica?-
Tutti rimasero stupiti, come faceva a sapere il suo nome… era impossibile
-Noto dalle vostre facce dello stupore.. non è questo il tuo nome… e questa non sei tu?- Mostrò una foto ed era  lei sorridente, ed c’era una scritta “Alla mia amica Jessica”…
-Se conosco le regole di scrittura… o come dite voi “grammaticali”, la foto è riferita a questa ragazza, e suppongo che sia tu… bhe devo ammetterlo, come avete fato a sopravvivere così allungo… insomma non vedo zanne, artigli o qualsiasi altra difesa, e poi… Jessica? Che cavolo di nome è!? Bhe non importa… comunque semmai… -si interruppe per cominciare a camminare verso l’uscita… ma prima-…sarete delle perfette cavie da laboratorio! AHAHAH!-
E se ne andò con un ridendo senza fine, tutti rimasero in silenzio, tranne Jessica.
-Lurido verme!- Prese continuamente a pugni le sbarre, ma era di un materiale indistruttibile, ma continuava a provare…
-Jessica è inutile!- Disse Nick
-E’ allora cosa facciamo? Chiediamo aiuto al Sommo? Oppure pensi che verrà qualcuno a liberarci…-In effetti aveva ragione, ma poi sentirono una voce…
-Vi aiuterò io…- Non sapevano da dove veniva, ma poi si accorsero che nella cella accanto si potette vedere una figura… era Falco silente a terra sanguinante…
-Silente!- Si precipitò per soccorrerò ma erano divisi dalla cella…
-Mio signore… la parte è finta...- Disse con un filo di voce
-C-cosa?- Nick si stupiti della frase così andò a controllare e noto che la parete sembrava più fragile, tanto che la ruppe solo con un piccolo pugno…
-Quella via di fuga…è stata costruita da Dragon il letale, aiutato da Crudelion il maledetto… e cominciò a raccontare
Flashback
-MALEDIZIONE! MALEDZIONEMALEDIONE MALEDIZIONE!!!!- Crudelion stava andando di matto, se ci crediate o no, era claustrofobico, non voleva rimare qui, voleva scappare!
-E STAI CALMO RAZZA DI INSETTO VOLANTE!- Urlò  Dragon, che si doveva subire tutte le lamentele.
-Oh scusa-disse sarcastico- Senti draghetto del cavolo! IL MIO E’ UN PROBLEMA SERIO! –
-MA FATTI CURARE DALLA TUA PARANOIA! Il vero problema è che Devilfenix si arrabbierà quando verrà scoprirlo, e ci punirà per incompetenza.-
-E sentiamo hai qualche idea?- Disse arrabbiato, diventava intrattabile.
-Volevo dirtelo il giorno del tuo compleanno- disse più per infastidirlo, poi si diresse verso la parete e pronunciando una frase in lingua antica si rivelò un muro fragile come la carta, infatti con un pugno lo demolì, e rivelò un tunnel… - non te l’ho detto perché sapevi che avresti fatto…-
-LIBERTAAAAAAAAAAAA!!!!!- Con una velocità volo a tutta velocità, non gli importava delle manette hai polsi, finalmente poteva andarsene… ma… andò a sbatte contro il muro…
-Ahy! Perché non me lo hai detto!?- Disse dolorante.
-Non mi hai lasciato il tempo, comunque- prese quello che sembrava un piccolo cristallo…- ne ho trovati nella gabbia, ma sono in piccole quantità quindi mi è stato molto difficile, ma alla fine ne ho raccoltò abbastanza per liberarci dalla catene.- Infatti appena le avvicinò alle catene, esse si rupperò, infatti avevano una specie di reazione chimica…
-Bene, or se mi vuoi aiutare ad uscire da q…- Non finì la frase che vide Crudelion che con le sue zampe scavava come un matto…
-SCAVASCAVASCASCAVASCAVA!!!!!!!!!!!!-
-Ok… è pazzo!-
Fine Flashback
Mentre raccontava quella storia, che avevano scoperto solo molto tempo dopo, Nick raccoglieva i materiale e riusciva liberare tutti, ma Toby cercava di non ridere, per le continue pazzie di Crudelion...
Entrarono nel tunnel, tranne Falco Silente che era in un’altra cella, e lì c’erano molti disegni, raffigurante la storia del popolo dell’aria, la nascita, il tradimento, e il momento quando Devilfenix venne risucchiato nel varco… ma c’erano molte sue immagine mentre attacca molte zone di Gorm, come la foresta Silente, che veniva incendiata, e molto altro.
Continuarono per molto tempo, fino a sbucare fuori, si accorsero di essere vicini alla cima, la salirono e videro una scena spaventosa… Devilfenix circondato da un aura color celeste, e con i muscoli molto più grossi, li guardava con aria da pazzo e omicida, infatti, con un balzò e una velocità senza eguali si avvicinava…
-E’ L’ORA DELLA VOSTRA FINE!!!
Continua…
 
NOTE DELL'AUTORE:
E' passato un bel pò di tempo, dall'aultimo capitolo, ma ero impeganto con le altre storie, comunque spero che vi piaccia, l'ultima parte forse vi ha un pò confuso, ma capirete meglio al prossimo capitolo, infatti il prossimo sarà lo stesso solo che il protagonista sarà Devilfenix.
P.S. Comunque il fatto della claustrofobia per Crudelion, mi sembrava adatta, visto che la claustrofobia puà considerarsi la sua "maledizione". Mi è venuta l'idea dal nome Crudelion il maledetto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05