Amy
di WrongHysteria

28/02/09, ore 23:15

Oooh che bello, un nuovo capitolo *__* la storia diventa sempre più misteriosa u.ù maccheddolce Matt! Dov'è? Vogliamo vedere Matt! è__è *portano via KeR* al prossimo aggiornamento! *O*

28/02/09, ore 13:39

Sì, la cosa si fa interessante. I capitoli sono un po' corti, cosa alla quale non sono molto abituato, ma questo dipende dalle persone. Amy mi piace, e il suo stile un po' Goth mi ricorda Abby. Una curiosità: questa storia è ambientata in America o in Inghilterra? A presto!^_^

27/02/09, ore 21:57

oooh *__* un'altro racconto firmato Sk8erWithLove! Come tutti i tuoi racconti, già dall'inizio mi piace! Vedi di farlo continuare questo però, e di continuare al più presto anche gli altri! Non è bello lasciare le cose al primo capitolo xD Bai!

27/02/09, ore 17:07

Ho lo stesso rapporto con il mio gatto. E anche con la musica. Anche se il mio mp3 ormai è ridotto malissimo. Benissimo. Mia madre mi parla attraverso il romanzo perché la frase: “E accendi la luce quando fa buio, o diventerai cieca!” è sua. Adesso è buio e io non l’avevo accesa. Perciò grazie romanzo per avermelo ricordato. Fin’ora la vita procede normalmente, chissà cosa succederà. Questo chappy era importante. Hai spiegato le fisionomie precise della protagonista e di sua madre. Nn preoccuparti, i complimenti sono sinceri. Nn vedo l’ora di scoprire la verità sul padre. Attendo il prossimo. p.s. anche io ho scritto due fantasy. Mi piacerebbe un tuo commento se hai tempo. ciau

27/02/09, ore 15:30

Dieci a uno che il padre è un elfo. (Manco ha iniziato la recensione e già spara intuizioni Ndte) (LO faccio solo con le storie interessanti Ndme). Bellissimo. Hai fatto bene a mettere l'inizio nell'introduzione, è accattivante e fa venire voglia di elggere la storia. Questa finisce tra i preferiti, sperando che il seguito sia bello come l'inizio. ciau

27/02/09, ore 09:27

E' un inizio intrigante. Forse un po' cortino, ma ormai è quasi la prassi. Sono curioso, continuerò a leggere. A presto!^_^