Recensioni per
You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

Questa storia ha ottenuto 112 recensioni.
Positive : 112
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/12/15, ore 21:48
Cap. 21:

Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Questa storia è fantastica e non vedo l'ora che succeda qualcosa di emozionante. Spero tu aggiorni presto...Ciao ..ciao

Recensore Junior
27/11/15, ore 22:26
Cap. 21:

Ciao è la prima volta che recensisco ho scovato la tua storia circa 3 settimane fa e ho voluto leggerla tutta prima di recensire come faccio praticamente per ogni storia comunque tornando alle cose serie sia le tematiche che il modo di scrivere mi sono piaciute moltissimo molto bello anche come hai saputo diciamo "catapultare" i personaggi nel "mondo reale" davvero molto bello continuerò a seguire la storia senza dubbio quindi penso che ci risentiamo sicuramente...alla prossima allora ciao...XD

Nuovo recensore
19/11/15, ore 12:37
Cap. 21:

Aaaaaaaaah non puoi rallentare la tua tabella di marcia lasciandoci così!!!!!
Ormai te lo ripeto solo per sfizio, ma anche questo capitolo è stato bellissimo. Sono successe un sacco di cose (che hai raccontato/descritto benissimo) così interessanti che aiutooooo ... che belli Sakura e Sasuke e Naruto e Hinata anche, seppure nel loro modo unico di rapportarsi. Povero Neji, mi sono davvero commossa leggendo la conversazione avuta con lo zio. Spero comunque che ora impari la lezione e lasci stare Hinata.

Comunque all'inizio scherzavo: prenditi tutto il tempo che ti serve per dare il massimo alla laurea!

Il tuo pensiero mi è piaciuto molto è uno dei pochissimi che ho apprezzato dopo una proliferazione eccessiva di commenti poco felici o fintamente perbenisti di questi ultimi giorni. Tra l'altro avevo già letto il discorso di Albus ripreso per commentare la situazione ma mi ha fatto piacere rileggerlo, anzi più lo leggo e più mi fa stare bene.

Recensore Junior
17/11/15, ore 10:40
Cap. 21:

Bel capitolo, cara lady Carofiglio junior! Un bel capitolo scritto da una bella penna su una bella storia. Buona anche la riflessione sui brutti fatti avvenuti negli ultimi giorni, in cui vedo una sincerità inesistente nel nostro calabraghe occidentalista, che finge di soffrire quando noi siamo colpiti e se ne sbatte degli altri, al massimo utilizzandoli come strumenti su cui gettare il nostro odio della vita e la nostra frustrazione di "negri da cortile"(X e Boonsocks docet). Attendo un'altra emozione. Alla prossima!