Hana Kotoba
di GazettE_no_Aijin

13/09/09, ore 00:34

Te l'ho già detto, continua ToT" E' ironica la ituazione però, cioè...alla fine è sempre così che funziona, tu ami qualcuno che ricambia ma spesso per la paura non si ha abbastanza coraggio per esprimere i propri sentimenti e si finisce con il perderla. Per fortuna *altrimenti eri destinata ad una morte lenta e dolorosa* finalmente uno dei due si è dato una mossa *o* , è stato bellissimo leggere quelle due parole, davvero, mi sono sentita un po' felice per loro. Anche se è solo una fic...lo so, ma mi ha preso davvero. Spero che tu riesca a trovare presto l'ispirazione per andare avanti, davvero.

14/08/09, ore 13:05

Che bellaFF T__________T soffrono i piccolini >.< credo che a questo punto al povero Ruki prende un colpo xD poveraccio iihihhi makkè!! beato lui piuttosto <_< comunque dove sei sparitaaaaaaaaa? >.< aggiorna x favore grazie che ormai sono curiosa >.< grazie ciaooooo spero di leggere presto il continuo!

25/03/09, ore 19:35

Tesoro eccomi! L'avevo promesso ed io mantengo i miei giuramenti, osshi!
Ma è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, soprattutto quando arriviamo a certi punti dolcissimi e belli - finalmente la dichiarazione, che è stata diretta al punto giusto**. Sai, l'ho capito bene; pieno di frustrazione, pieno di voglia, pieno d'amore. Alla fine si è riempito di così tante emozioni contrastanti che è scoppiato, ha dato sfogo a sè stesso, anche se in maniera non troppo brusca. Chissà perché quando si parla di sentimenti siamo tutti così masochisti, eh picci?
Apparte il fatto che in questo capitolo a mio parere il più sofferente è Reita - Rukino mi pare più  sveglio e realista, non so. Forse distaccato, per quanto un tipo emotivo come lui possa esserlo. xD
Bello, amore**. Aspetto il prossimo, e non ringraziarmi troppo, cavolo. >_>
Ti adoro!

25/03/09, ore 19:29

Qunt'è complesso l'amore ? ( tantoo çVç) che dire questo capitolo mi ha lasciata così *O*.. il come ReiKun abbia detto a Ruki di amarlo.. waaa ..non vedo l'ora di leg il continuooo *_*

24/03/09, ore 01:34

oddioooooooooo *___________________________*
ma che modo bello di dichiararsi çOç *è scoppiata a piangere di nuovo*
si, sono un caso perso çOç ma è bellissima çOç
quei due baka non si rendono conto di niente >_>
ma finalmente le'ssere infascettato ha tirato fuori le balle e ha detto cio che pensa çOç era ora çOç
ruki ne rimarrà sorpreso çOç davvero mooooolto sorpreso çOç
aggiorna presto questa volta çOç
e aggiorna anche l'altra ficcy èOé
mi hai fatto aspettare troppo per questa ne U___U

e grazie di aver letto le mie storie <3 anche se non sono niente di che XD

23/03/09, ore 23:56

Caspita come è stato diretto Rei!! Ruki rimarrà a bocca aperta ma tutto si sistemerà...credo O_O si amano a vicenda e sono dolcissimi insieme allora perché non provare?...u.u aspetto un aggiornamento lampo perché devo sapere come andrà a finire *-* scrivi molto bene quindi continua così. Baci <3

15/03/09, ore 22:20

Oddio picci, eccomi a commentare, anche se in ritardo. Scusamiscusamiscusami. Sono imperdonabile ç_ç.
Seconda piccola parte del monologo mentale di Reita, monologo che ci continua a fare capire tante cose, cose gradite U_U. Dire che i suoi sentimenti sono sinceri è poco, sono riuscita a percepire una così enorme grandezza di valori e di amore quasi fuorinorma. Con questo aggettivo non voglio intendere qualcosa di sbagliato ed esagerato, anzi; è difficile trovare qualcuno a questo mondo così capace di amare incondizionatamente, lui lo ama, e non chiederebbe nulla in cambio. Ma questo amore diventa troppo grande, lo stordisce. Forse non ha la forza di sorreggerlo da solo. Magari necessita di lui.

Reita vorrebbe smetterla inconsciamente, ma non ci riesce. Lui vorrebbe vivere, ma è Ruki la sua vita.
Che fare? Parlare pare essere sicuramente la cosa migliore. Ma lo sarà veramente?
Amore, io spero tanto di sì. Che riesca a sputare la sua anima ed i suoi sentimenti in faccia al Ruki, che riescono ad essere felici. Se lo meritano, questo amore se lo merita.
Capitolo commovente, picci. Aspetto altro. <3
Ti adoro.

13/03/09, ore 23:27

Prima di tutto..Grazie ate che scrivi così bene..non potevo non mettere la tua ficcia tra i preferiti...ma ora andiamoa commentare questo cpaitolo.. NOOOOOOOO non puoi lasciarmi così.. Suuu suu ReiKun di a Rukino quanto lo ami..suu da bravo..S Se non gleilo dici con le buone te lo farò dire io a suon di calci nel sedere.. AAAAA che ciucchi che sonooo..quando lo capiranno che si amanoo quandoooooooo????... li prendere a testate ad entrambi.. ma non lo faccio perchè tanto alal fine non lo capiranno lo stesso.. comunque..stupendo anche questa parte *_* amò il tuo modo di scrivere.. riesci a far entare nei pensieri dei personaggi * mi s'è vero che quelli di reita sono contorti O.O* *Vo a cancellare le mie FF çVç* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e speriam che si dichiara ReiKun *impugna magum 44 fregata ad Aoisama e lo minaccia XD*...

13/03/09, ore 22:12

gneeeeee *O* questa volta sono anche la prima a recensire *_________*
beh che dire *O* la mente di reita è assai contorta u.u
corri da ruki e digli che lo amiiiiiiiii *posa da eroe*
uomo su *O* digli quanto lo ami che ti ama da morire anche lui çOç
come possono essere cosi scemi çOç
Gli uomini quando si tratta dell'amore sanno essere davvero idioti.. quanto è reale tutto ciò! quanto..
carissima non c'è bisogno che ringrazi <3
mi piace davvero molto! quindi è davvero un piacere leggere la tua storia <3
aspetto con ansia il seguito *O*

05/03/09, ore 00:18

ma allora sta diventando un'abitudine far soffrire il piccolo vocalist XDDD
piccino lui t_______t
è sempre di un tenero unico çOç
voglio sapere come continua çOç
eee che è sta storia dei mezzi capitoli èOé mi lasci a metààààààà *dispera*
voglio il prossimo capitolo T___T

03/03/09, ore 22:30

Anche questa storia è bellissima..*_* Amore ricambiato..ma la paura li fotte ad entrambi..Ma Reita credo che avrà le pa..no che avrà il coraggio di dichiararsi sisi * Vai Rei-Kun confidiamo in te*

02/03/09, ore 16:30

Tesoro me commenta **. Adesso sei in gita e me ti missa, però presto tornerai e ci risentiremo, fortunatamente U_U.
Che dire, questo chappi non l'avevo letto in anteprima ed è quindi stato una bella sorpresa, direi. Reita innamorato di Ruki?
Qualcosa ero riuscita ad aspettarmi, però non ci speravo. Dico, forse uno spiraglio di speranza c'è, in questa tuo storia! Un Ryo molto titubante, innamorato pazzo ma tuttavia... spaventato. Ecco l'incarnazione dell'amore tra amici, quel sentimento che spesso rovina interi rapporti a volte anche per un piccolo capriccio - su questo campo, sfortunatamente, sono ferrata. Eppure il suo amore sembra tanto puro. Ho adorato particolarmente la parte del casino nella stanza, quel suo voler rendere visibile il suo sgomento, la sua confusione.
Io incrocio le dita -> vogliamo l'happyending, teso**.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere i risvolti di questa adorabile fic.
Ti adoro e torna presto, tua e solo tua Kyo. <3

28/02/09, ore 14:35

Here I am, a commentare anche questa, osshi **.
Pure questa è stata un piacere da leggere in anteprima, le Reituki poi sono amore **. Il Rukoletto è sempre tremendamente triste, chissà perché lo facciamo sempre soffrire nelle nostre fic xD. Molto probabilmente perché i suoi testi sono spesso un concentrato di depressismo mistico, qualcosa di sofferto ma comunque piacevole... gli tessiamo addosso una tela di odio e di disprezzo, eppure mi sembra quasi che in questa fic sia... corrisposto? Non lo so, la scena finale, quel Reita strano, mi fa almeno un pò sperare. Poi potrei sbagliarmi, potrei semplicemente aver creduto troppo. Ma sì sa, qualche volta l'happy ending non fa male. Picci, ma guarda, anche questa storia come sai mi è piaciuta un sacco**. La scena iniziale di Ruki davanti allo specchio penso sia la parte che più mi emozionato e commosso - il vetro che s'infrange, soprattutto. Continua così >_<.
Ti adoro, tua Kyo. <3

28/02/09, ore 11:51

Guarda, è molto promettente, ma me ne sono persa metà perchè alcune frasi e alcune parti dei dialoghi non si vedono... Prova a correggere l'html!
Un abbraccio ^.^