La Maledizione del Tesoro dei Sogni di tutti i ladri
di ChibiNekoChan

29/11/15, ore 19:04

Allora... non sapevo che aspettarmi dal capitolo precedente tanto calmo e tranquillo e poi SBAM. Ho paura di Catherine. Il rapporto che ha con Vincent non è dei migliori poi, arrivando a pugnalare suo fratello Lupin (OH CAZOz). Sento già l'angst nell'aria. Preghiamo. Cosa faranno gli altri?? Lupin sopravviverà??? Kaito Kid?? La cacchio di collanina???
Il mistero si infittisce

24/11/15, ore 02:06

Non sarà utile,
ma penso che un flashback più avanti per farlo chiarire in una situazione drammatica magari potrebbe aiutare a capire che cosa sia successo a distaccare i due fratelli dal loro senso di fratellanza.
Tu che ne pensi?
Fammi sapere.
Riguardo al capitolo,
che dire?
Anche io lo trovo assai toccante,
per non dire profondo di significato.
Il ladro gentiluomo che aiuta suo fratello il quale rischiava la morte,
un'azione veramente nobile,
lo devo ammettere.
Che poi rimangono dubbi.
Chi è questa Catherine?
Di che poteri parla?
Che cosa tratta questa maledizione che da problemi a Vincent?
Domande e misteri arricchiscono questa storia,
che spero prosegua al meglio.
I miei complimenti,
un ottimo capitolo,
sia nel narrato che nel descritto.
Spero che Lupin non muoia,
sarebbe tragico :/.
Ci vediamo alla prossima
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

20/11/15, ore 20:47

AAAAAAH HO GIA' UN HEADCANON SU COSA SUCCEDERA' A CATHERINE...come si faranno più intensi i rapporti tra Vincent e Lupin, dopo questo fatto, che li porta ad avere il coltello puntato. E soprattutto Catherine, ormai lei è il personaggio più misterioso della storia. Non so davvero cosa dire, è assolutamente un punto molto interessante.

Ora, parliamo di Kaito, che nonostante la rivalità con Lupin mostra segni di necessità del rivale. Alla fine quando c'è una competizione solo la presenza di un degno rivale ci fa capire chi siamo, e spero Kaito lo possa capire. Spero in un confronto con Catherine tho, davvero adoro TUTTI. MA PROPRIO TUTTI.

Bellissima la descrizione di quei fatidici attimi di silente panico, tra lei e lui, il linguaggio scurrile che lei usa, con quei suoi modi un po' misteriosi e il coltello...il momento in cui senza alcun problema si presenta come una minacciosissima donna con i poteri...wow, molto lento ma intenso.

La storia mi incuriosisce, ma parlando del tuo stile, mi piace assai come sia piuttosto lento, alla ricerca di una cerca quiete che, alla luce di quanto accade, non si trova facilmente.
Racconti tutto in un modo così diretto eppure non intenso, piuttosto direi soffermato molto su ogni attimo che divide il tempo...ogni lacrima, ogni battito...si possono sentire da qui. Grandissimo lavoro.

Al prossimo capitolo, i miei complimenti!

19/11/15, ore 02:26

Bello ma non capisco una cosa c'éla magia in questa storia??
Non ho capito pero vinvent non gli era ststa taGliata la gola? E come mai è vivo?
Spero lupin si salvi forse incontra Kaito?
Sono vuriosa aggiorna presto :)