Nevica D'estate
di Bloody_Rabbit

27/07/16, ore 14:42

Perdonamiii! Sono in ritardo =.=
Non so che dire... comunque: bel capitolo ^^, finalmente si comincia a fare sul serio, chissà che accadrà durante questi "giochi" (che sinceramente mi sembrano più una specie di scusa per ammazzarsi fra loro, ma va beh XD).
Amu è sempre la solita, passa dall'essere carina come una bambina delle elementari a essere una specie di sadica amante della violenza 0.0 (Milla, pare una regina del male quando cambia personalità XD).
Mentre Ikuto... ma cavolo, non gliene importa niente?! XD (sembra il classico esempio di persone a cui calza a pennello il detto 'l'amore è cieco').
Per quanto riguarda il testo, c'è come al solito qualche erroruccio qua e là, ma, nulla di molto grave, tranquilla U.U (penso che con una riletturina veloce li correggeresti subito)
Aspetto il prossimo capitolo, ok? ^^
Baci x_win118 ;)
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 02:50 pm)

05/06/16, ore 04:36

e ora che succede che e' sto tizio coi capelli platino? voglio sapere come va a finire ti prego continuaaaaaaa ps ti adoro e scrivi benissimo

26/11/15, ore 14:41

Io ti adoro... Ma ti odio allo stesso tempo. Ti adoro perchè adoro la tua storia,ma ti odio perché ci metti troppo ad aggiornare... Io ti seguo dall' inizio dell' estate eppure fin ora ho visto solo 3 aggiornamenti... Apparte questo ti adoro ❤️

20/11/15, ore 18:28

Già mi hai fatto aspettare un sacco!!
Comunque auguri per il nuovo arrivato in famiglia!! P.s. aggiorna quando riesci tranquilla.
Bacioni!! Sayu

19/11/15, ore 17:16

Ma è bellissimo.

Fratellino? Sorellina?
Credo che in ogni caso sia adorabile.

Scusa se te lo dico, ma fai molti errori di grammatica, inizialmente ne facevi meno, come mai?

So che non rispondi, ma chiedo comunque.

Hey, ma Tadase non era morto?
E non dirmi che non è lui.
Scusa, come mai quella testa di cazzo credeva che Amu era morta?
Lei era stra sana quando lui è stato "ucciiiii.......no no no no, Amu era svenuta, ora ricordo.

Sei una genia, col cazzo il blocco dello scrittore.

Baci Blue (una volta Rad)