2:03
di giuxbouvier

20/10/13, ore 21:15

Ti amo. Grazie per aver scritto questa meraviglia!
sono troppo sensibile,e non posso negare di aver pianto.
Segnerò questa storia tra i preferiti, lo merita, merita di essere letta tante di quelle volte che neppure io lo so. È bellissima,davvero!

Baci M.

27/02/11, ore 16:19

davveo bella com storia..molto romantica..scritta molto bene!!!in 2 parole? MI PIACE!!!

24/09/09, ore 14:56

Oddio che bella. non mi vengono le parole, sono emozionata, è una fanfiction così romantica che ti toglie le parole di bocca. Meravigliosa; davvero. complimenti <3

20/05/09, ore 22:09

wow!! E' davvero molto bella!! Mi ha molto emozionato :D

15/04/09, ore 15:37

bella bella bella :) Comunque, anch'io al Liceo ho fatto per due anni di seguito uno scambio coi fancesi... diversida noi italiani, senza se e senza ma. A presto, spero scriverai ancora storie :)

15/04/09, ore 15:28

Leggi=commenta=sto commentando! ^_^ Molto carino come inizio... Ora vado a leggere il seguito! Comunque, il frerard mi piace molto :)

14/04/09, ore 21:29

Bellissimo il finale, molto dolce ma senza scivolare nel melenso. Capitoli corti, ma davvero ben scritti ed emozionanti. Complimentoni!

14/04/09, ore 20:25

Waaaaa! Sì, l' amore l' amore! Almeno uno dei due è riuscito a dire qualcosa, visto che non si decidevano. U_U E' bellissima, davvero. Mi è proprio piaciuta. Povera te, in mezzo ai francesi! Io in Belgio stavo morendo e non capivo un piffero! XD

14/04/09, ore 19:46

che carina questa storia..molto bella veramente!!! brava.. baci <3

02/03/09, ore 13:33

OOhh *____* che carini! mi è piaciuta molto questa FF, mi farebbe molto piacere se la continuassi! un bacio

01/03/09, ore 11:48

Okay, ho indivinato allora (anke perchè ce lo vedo Gee col sonno pesante)!!! è sveglio, l'ha sgamato, evviva!!! Chissà se continuerà, mah, nel frattempo, l'aggiungo fra i preferiti!!! smack

28/02/09, ore 19:30

mio dio questo capitolo mi ha molto commosso!!! frankie è troppo dolce, ma anche gee nell'ultima parte dove dice " questa qui stanotte",,,, sarebbe bellissimo che la continui,ma giustamente dipende da te!! baci

28/02/09, ore 16:20

Mi piace questa storia, perchè è corta ma riesce a comunicare un sacco di emozioni e sensazioni. Perchè Frankie finalmente è riuscito a far capire a Gerard che lo ama, così tanto da andare da lui ogni notte. Spero che d' ora in avanti andrà da lui ogni notte, trovandolo pronto ad accoglierlo tra le sue braccia. E sì, sei entrata nella mia immaginazione.^^

28/02/09, ore 13:28

si mi piace questa seconda parte....intrigante....la cosa si fa interessante!!!

28/02/09, ore 12:59

Ooh che bella, dolcissima *-* Mi è piaciuta molto, non è lunga e non ci sono parole superflue! Quando ho letto l'ultima parte mi è venuto automaticamente da sorridere! Sinceramente non so se sperare in un seguito o no, perchè secondo me anche così è perfetta...ma se ci sarà sta tranquilla che sarò qui a leggere e recensire!! Bacioni!