Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: giuxbouvier    14/04/2009    6 recensioni
All’inizio ti parlavo mentre dormivi, ti rivelavo ogni segreto più intimo, ogni impulso, voglia, bisogno, urgenza. Ma adesso ho imparato ad ascoltare semplicemente il tuo silenzio, i versi che fai nel sonno, a volte ridi anche, a volte. Frerard
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                            Parte 3

 

Ho dormito insieme a te. Per l’intera notte. La tua testa era appoggiata sulla mia spalla, i tuoi capelli mi andavano negli occhi impedendomi di vedere, ma non mi dava fastidio. Le tue braccia stette al mio petto mi intrappolavano, quasi ad impedirmi di andarmene, tanto non lo avrei fatto comunque, e irradiavano un piacevole calore sulla mia pelle.

Una delle tue gambe era stretta fra le mie, non posso fare a meno di sorriderne adesso, la nostra posizione ricordava tanto quella di due amanti che dopo una notte di sesso non possono fare a meno di addormentarsi vicini, come se fossero ancora una cosa sola.

Ho cercato di godermi quel momento, perché dopo l’umiliazione che mi fa bruciare le guancie, non avrò più il coraggio di presentarmi in camera tua alle 2:03, perciò la scorsa notte era l’ultima occasione per poterti guardare dormire. Oh, eri così bello. Era come se le tue labbra implorassero silenziosamente di essere baciate.

Adesso sono le 2:03 della sera dopo, invece di essere come al solito nella tua camera a godere del tuo calore e a violentare le tue labbra incoscienti, sono sdraiato sul mio letto e mi sento ancora più miserabile, più patetico di prima. Forse non avrò più il coraggio di guardarti in faccia e non riuscirò più a parlarti senza arrossire e scappare come un codardo, non so come farò, starò di certo malissimo.

La porta della mia camera si apre leggermente, lasciando passare una sottile striscia di luce che mi da piacevolmente fastidio agli occhi, la sveglia sul comodino segna le 2:04, chi è che non dorme a quest’ora? Bene, faccio finta di essere addormentato anche io, non so se sei tu, ma se lo sei sono sicuro di non volerti affrontare. Le lenzuola affianco a me, le percepisco spostarsi e sento il tuo peso sul materasso vicino a me, nello stesso momento lo avverto anche nel mio cuore. “Lo so che sei sveglio.” Accidenti! “Che cosa vuoi?” Tento di suonare disinteressato, senza girarmi, non riuscirei neanche a guardarlo negli occhi. “Non sei venuto stanotte. Sono stato sveglio ad aspettarti.” Non ho nulla da ribattere su questa frase, non mi vengono in mente le parole. Troppa timidezza. “Io voglio dormire di nuovo con te, questa notte è stato bellissimo.” E dire che non ci siamo neanche sfiorati, o almeno non in quel modo. Senza una parola sposto il lenzuolo accanto a me, invitandolo a stendersi e ad addormentarsi insieme a me. Appoggio la testa sul suo petto, il battito del cuore è come un dolce ninna nanna che mi trascina direttamente nel mondo dei sogni. “Buonanotte.”

 

 

 

 

 

Sapete qual è il bello?! Che questo ultimo capitoletto è qui da qualche mese, già pronto, ma sono successe un sacco di cose, computer rotto, scambio, ovvero 10 giorni in mezzo a francesi egocentrici e pigrizia, che hanno infierito sull’andamento degli eventi e mi hanno impedito di postare l’ultimo capitolo, mi scuso con tutti e spero che lo leggiate lo stesso.

Scusate anche se non rispondo alle recensioni, ma sono stanchissima.

Comunque grazie a tutte! <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: giuxbouvier