Pallida, remota e tenue speranza
di Keeptheotherone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/15, ore 16:04

Sono davvero felice di leggere questa storia... nessuno si sofferma mai su ciò che è avvenuto subito dopo, rientrando nel canon, e sono contenta che finalmente Ginny venga messa in primo piano.
A mio parere, è uno dei personaggi più belli della Rowling, e non capisco come si faccia a lasciarla sempre in secondo piano.
Perciò i miei complimenti innanzitutto per questo!
Poi, i personaggi rientrano tutti nel canon ed è una cosa che apprezzo moltissimo, perchè sono belli così come sono. Anche la versione di Ron è azzeccata... un po' più matura rispetto a come la vediamo di solito in tutte le storie. Nemmeno lui è stato valorizzato, soprattutto dopo che la Row ha ritrattato - ferendomi a morte - il finale fra lui ed Hermione.
Inoltre, apprezzo la versione fragile di Harry, anche se le parole di Ginny contro di lui non gliele avrei attribuite. Ma la guerra cambia tutto, quindi...
Tutto questo monologo interminabile per dirti che la storia la trovo veramente bella e che sono felice davvero del percorso che stai seguendo!
Ti auguro delle buone vacanze...
Baci
Eles

21/12/15, ore 15:29

La storia è semplicemente fantastica. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli e capisco benissimo la tua decisione di rimandarli. Mi piace molto il modo in cui la racconti, le giuste pause quando servono e le descrizioni. Nel complesso è veramente bellissima!! Non ho altro da dire.
​cami, baci

03/12/15, ore 23:10

Ciao!!!
Innanzitutto confermo tutto quello che ho scritto la scorsa volta. Questa storia è davvero molto intrigante!
Io adoro Ginny. La sua forza e la sua tenacia, che le fa superare tutto. Penso seriamente che si meriti un monumento al castello! Devo dire però che il racconto di Neville mi ha messo addosso molta angoscia... Non sono sicuro di voler sapere cosa sia successo davvero...
E' troppo chiedere che Harry e Ginny riescano ad essere felici subito, dopo tutto quello che hanno passato vero?
Alla prossima settimana!!!
Gabry

03/12/15, ore 21:36

No hai bloccato sul più bello! Voglio leggere che si diranno!!!

27/11/15, ore 19:07

Wow questa ff mi intriga molto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Potresti darmi il link della storia originale per favore? Mi piace molto leggere in inglese :)
Grazie :)
Sara

27/11/15, ore 17:17

Ciao!!!
Questa storia mi intriga davvero tanto! Ha uno stile diverso dal solito e la caratterizzazione dei personaggi, anche quelli forse un po' più secondari come Bill o Minerva, sembra molto ben curata.
Aspetto il prossimo capitolo con molto interesse!
Gabry

P.S.: Scusa ma con l'inglese non ci provo neanche... Farei rivoltare Shakespeare e Dickens nella tomba!!!

26/11/15, ore 23:53

Devono rimettere insieme i pezzi..riprendere in mano le loro vite e riniziare! Aspetto impaziente il prossimo capitolo ma ti chiedo la storia è già conclusa?

26/11/15, ore 21:38

Ah, Ronnie perverso ... Nonono, non c'é proprio speranza.
Scherzi a parte, mi incuriosisce la trama e niente...aspetto il prossimo capitolo.

🐍

20/11/15, ore 10:26

Mi incuriosisce molto è come inizio promette bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]