Pallida, remota e tenue speranza
di Keeptheotherone

09/07/16, ore 02:43

Allora, prima di tutto sappi che ti amo. La tua ff è la mia preferita in assoluto, sappi anche questo. Adoro come scrivi e il fatto che caratterizzi perfettamente i personaggi come la nostra cara Rowling li ha creati, 100 punti solo per questo. La tua grammatica è eccezzionale e sai caratterizziare perfettamente tutto ciò che accade. Tu non puoi capire l'ansia che ho ogni giorno aspettando che tu aggiorni, perchè come ho detto, la tua storia mi ha seriamente preso ed è ormai diventata la mia preferita. TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO AMI I MOMENTI TRA HARRY E GINNY! (Tralasciando Ron ed Hermione ovviamente...) Okay basta sclerare, ora ti saluto e spero che il prossimo capitolo sia magnifico come tutti i tuoi capitoliii, UN ABBRACCIO😍.

08/07/16, ore 07:06

Ciao mi sono
Imbattuta nella tua storia per caso e devo dire che mi piace molto e che la trovo molto realistica
potrebbe tranquillamente trattarsi del sequel originale
mi piace come stai caratterizzando i tutti i personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
aggiorna presto
ciao
Krys

(Recensione modificata il 08/07/2016 - 10:37 am)

07/07/16, ore 23:24

Ho riguardato tutta la saga qualche settimana fa e non avendone abbastanza sono corsa su EFP a cercare pane per i miei denti.
Che dire, sembra il proseguo naturale di questa fantastica storia che seguo con tanta passione!
P.s. Aspettare il giovedì è una agonia! T_T complimenti all'autore/autrice!!

04/07/16, ore 20:50

Wow...non ho parole per descrivere questo capitolo, è semplicemente straordinario! Il rapporto tra Harry e Ginny sta diventando magnifico e il dialogo con Hermione a fine capitolo ha reso tutto ancora più bello e dolce. Voglio farti i migliori complimenti (scusami se sono ripetitiva) per la stupenda traduzione, anche se penso tu abbia qualche problema con l'html perché ci sono delle parole che non riesco a leggere, ci sono dei segni strani. Un bacio Ylenia

29/06/16, ore 15:00

Bellissimo questo senso crescente di appartenenza di harry alla famiglia weasley, che sta conquistando anche i soggetti più riottosi! vai così harry!

.. e vai così ginny! le ragazze non dovrebbero avere paura di confessare per prime i propri sentimenti.. nemmeno nel 1998! :)

20/06/16, ore 23:56

Ed eccomi qui! Come al solito recupero un po' di capitoli per volta. Mi sarei aspettata una reazione diversa dai fratelli Weasley nel sapere che Ginny ha intenzione di andare a letto con Harry, mi aspettavo che fossero molto più gelosi! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti. Baci e tanti complimenti Ylenia

07/06/16, ore 17:34

Complimenti all'autrice (e anche al traduttore): una storia veramente ben scritta e molto coinvolgente! Sono una nuovissima utente, ieri ho scoperto il sito e ho letto i capitoli tutto d'un fiato, non sono riuscita a fermarmi!

27/05/16, ore 14:49

Unastoria via via sempre più bella ed intensa davvero
Mi ha colpito molto la scena tra George e Percy e soprattutto il fatto che quest'ultimo non si difendesse mi ha trasmesso (personalmente, non so se lo intendessi cosi) il profondo senso di colpa di Percy per la morte di Fred e del fatto che era andato via di casa. La descrizione della rabbia di George è perfetta, il suo dolore si sente veramente vivo e presente è come se lo avessi davanti agli occhi. Sei veramente brava nel decrivere questi due personaggi
Bravissima
A presto
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 02:53 pm)

21/05/16, ore 15:13

Uaoooo ho letto fin qui tutto d'un fiato, è stato un brusco ritorno alla realtà rendersi conto che dovrò aspettare per leggere il seguito! Grazie del tuo lavoro di traduzione, e grazie alla ...magica fantasia dell'autrice! :)

10/05/16, ore 11:14

Ehi, ehi, ehi! Le cose si fanno bollenti! Sono mancata per un po' presa dai tanti impegni universitari ma ora eccomi qui, ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa! Ho notato che con l'andare avanti dei capitoli la storia tra Harry e Ginny si sta facendo particolarmente seria e questo non può farmi altro che piacere! Ti faccio, come al solito, i miei complimenti per le tue bellissime traduzioni ma soprattutto per la tua puntualità nel regalarci tutte queste emozioni. Baci e tanti complimenti Ylenia

06/05/16, ore 12:23

Grazie a te per lo splendido lavoro che stai facendo e grazie all'autrice per la splendida idea che ha avuto!!!

30/04/16, ore 16:41

ciao, è molto bella davvero. Il pezzo finale di Bill e Percy è davvero commovente, spettacolare veramente sono senza parole!

22/04/16, ore 14:59

Ogni giovedì aggiorno efp ogni 5 minuti per leggere un nuovo capitolo di quest storia! È bella, è meravigliosa e i miei complimenti alla scrittrice e a te che la stai traducendo!!!

08/04/16, ore 17:42

Ok...prima di cominciare il mio commento vorrei capire bene una cosa, anche se non se l'autore della storia ne saprai sicuramente piu di me. Volevo sapere se ho capito bene che durante le punizioni ad Hogwarts le ragazze non subivano violenze fisiche ma solo verbali. ti prego fammi sapere come la pensi. Passando alle mie impressioni sul capitolo non so te, ma io ho adorato il carattere di Ginny: le sue parole hanno lasciato me, oltre che Harry, senza fiato, soprattutto nella prima parte! Come sempre complimenti per la traduzione e grazie per avermi ringraziato (scusa il gioco di parole XD)! Baci Ylenia

08/04/16, ore 15:15

Bellissimo capitolo! Complimenti non vedo l ora di leggere il seguito. Un bacio.