Take me back to the start
di piccolo_uragano_

29/06/20, ore 12:20

Ciao, ho letto questa storia e mi è piaciuta tantissimo, complimenti!

07/11/16, ore 00:59

Bellissimo capitolo!! Spero che scriverai altri momenti!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

16/04/16, ore 11:10

Sappi che questo argomento è molto caro anche a me. Ci sono dei pregiudizi ora, figurarsi nel 1976. Ma non ci sarebbero dovuti essere. Secondo me il Family si sarebbe dovuto chiamare Ignoranza Day.
E mi fa molto piacere che tu abbia trattato l' argomento. Credo di essere legata a questo argomento principalmente perché Claudia è bisessuale. Tutti l' abbiamo subito accettato. Cosa c' è di male se a mia sorella piacciono sia i ragazzi che le ragazze? Niente, anzi meglio per noi che abbiamo più ragazzi a disponibili.
Ora apparte gli scherzi, e le cose personali, io i Malandrini non li capisco nemmeno troppo ecco.
Ripeto il discorso che ho fatto prima, solo al contrario.
E, niente, la finisco
Ciao

15/04/16, ore 12:59

Ti adoro donna! Grazie per aver aggiornato, la long è meraviglioaa ovviamente e te lo ripeto di continuo, ma LORO da ragazzi mi mancano troppo! "Di a Sirius di non sentirsi in colpa, okay? Non è colpa sua se è cosi idiota" *.* idiota..cioè da quanto tempo non sentivamo Martha chiamarlo cosi? :) sei fantastica malandrina! Un bacione. Fatto il misfatto

15/04/16, ore 10:52

Wei! Ebbene si, mi trovi a recensirti pure qua! :)
Uhm sono rimasta un po' perplessa dal capitolo, devo ammetterlo. Non ho ovviamente nulla contro i gay, ma Peter gay? Non me l'aspettavo proprio... ho per caso dimenticato un qualche passaggio della tua storia principale? Perche le uniche volte in cui mi ricordo il quarto Malandrino uscire con qualcuno, l'interessata è stata la ragazza di Tassorosso un po' tracagnotta di cui non mi ricordo piu il nome e che poi lui ha ucciso per dimostrare ai mangiamorte la sua fedelrà (ma forse mi sa che mi sto confendendo con un'altra fan fiction... boh?). Vabbe, comunque vadano le cose, ha ragione Martha: stanno lottando per un mondo in cui non ci siano differenze di nessun tipo, quindi è giusto che accettino anche Peter per quello che è (anche se poi magari capisco che per 3 ragazzi possa essere difficile accettare in camera propria un gay... i pregiudizi sono troppi anche adesxo, quindi figurarsi nel 1976!).
Vabbe cmq il capitolo è stato scritto bene come al solito,quindi, a qquesto punto, aspetto con ansia il prossimo capitolo dove Marta e Sirius CHIARIRANNO le cose e torneranno perciò ad essere la solita coppia adorabile, tenera e follemente innamorata di sempre. u.u
A presto! Ciau! :)

14/04/16, ore 23:18

Questa storia è bellissima e fantastica! Con una protagonista cosi diversa e molto divertente *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Una domanda ma questa storia é tipo un pezzo di un'altra storia?

05/03/16, ore 22:29

Ti adoro, ma ti ricordo che la Cooman va insegnare la scuola dopo la Profezia, perché Silente decide di darli la cattedra per proteggerla ^_^

09/01/16, ore 15:14

Mannaggia mi sono davvero innamorata di questa missing moments! É una serie che amo davvero, e ritrovare questi momenti malandrini e di come Martha e James son diventati fratelli mi rende taaaanto felice ❤😍
Aspetto il prossimo capitolo!
P.s. Scrivi meravigliosamente bene, sappilo! ❤

06/01/16, ore 21:46

Adorabile, letteralmente adorabile James con Martha, non volendo parlare del Ritratto di Dorian Gray, belli loro, bello tutto, bella la scena del Lago Nero, bello il fatto che James tratti Sirius come solo un fratello e\o sorella saprebbe fare, me ne accorgo io, che praticamente convivono con tre me stessa, essendo tutte praticamente (già praticamente è un mio intercalare) identiche, non ho mai pensato che loro potessero avere qualcosa non in comune con me, essendo abituata al fatto di avere tre parti di me con nomi diversi. Okay, sto divagando, e probabilmente il perché del fatto che parlo delle mie sorelle è che ho litigato con Diletta e ora sto tanto male, il motivo? Francamente non lo ricordo. Ora smetto di vomitarti addosso i miei rapporti con le mie sorelle. Eli🔮

06/01/16, ore 20:58

Belli loro ♡ non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo.
"Diciamo che se cadessi ne sarei dispiaciuto" la loro amicizia nascente è adorabile :3
Per il nostro principe delle tenebre nulla da dire, lui è perfetto e basta anche ora che sta imparando a scoprire l'amore
Buona serata malandrina ;)
Fatto il misfatto

12/12/15, ore 10:49

Ciao Claude,
sta tranquilla, hai reso perfettamente l' idea di fratellanza tra James e Sirius, sai, quando ho letto l' ultima parte di questo capitolo mi sono resa veramente conto del loro legame speciale.
Sempre, sempre, sempre Unicorniiiiiiii🦄🦄🦄🦄🦄🦄🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Eli💕

11/12/15, ore 20:33

Poter leggere anche delle origini rende la storia ancora più bella e completa di quanto gia non fosse ♥
Adoro la loro amicizia che nasce, adoro il loro essere giovani, adoro dimenticare almeno per un po cosa succederà...
Ti amo più di ieri e meno di domani è fantastica, la mia ff preferita te lo dico sempre, ma ogni tanto ci vuole uno sguardo al passato senza troppa malinconia ♡
Un bacio piccolo uragano :) buona serata :*

11/12/15, ore 19:48

Hai aggiornato!!! Sono così contenta! Hai decisamente migliorato la mia infinita giornata e reso il mio viaggio in treno più piacevole.. e ti assicuro che non succede spesso, specialmente alle otto di sera!

29/11/15, ore 10:37

Ti dico solo che "Idiota" è diventato un mio intercalare xD
Mi mancavano troppo i Malandrini originali sono troppo felice di poter leggere ancora di loro :)
Grazie per le tue storie ti prego non smettere mai di scrivere!
(Fai conto che ti do un'abbraccio di quelli che James da a Martha)
Fatto il misfatto :D

29/11/15, ore 10:00

Ciao Claude. Menomale che hai aggiornato, temevo la morte. Martha che dorme con i malandrini... *faccina pervy* poi il pigiama è il top, mi dispiace ma, è il top. Naturalmente dopo le treccine di Sirius. Hai ragione, i maschi fanno schifo, quando si tratta delle loro stanze... Ma la parte che ho preferito è stata "Fatto il Misfatto" . Ciao Eli