La Luna in una scatola
di hikachu

24/11/15, ore 13:34

Eh eh eh...chiedo venia per il mio ritardo nel recensire!
Dunque, dunque: abbiamo Usagi e Naru disperate per la fine di un'amicizia che durava da molti anni. Più che altro, Naru è disperata e Usagi è incredula. Purtroppo la nostra Odango ha compreso troppo tardi di aver sbagliato con la sua amica d'infanzia. Ma secondo me, prima o poi tutto si sistemerà.
Passando invece al mio amato rokkettaro... beh, come dargli torto? Dopo aver parlato con la bella biondina è ovvio che ti venga voglia di vivere la vita al 100%!!! E quindi decide di scrivere una nuova canzone per l'inaugurazione di questa boutique da snob. Secondo me qui ne vedremo delle belle!!!! Ihihihih...
E per ultimo, noto con dispiacere che avevo ragione su quel bastardo di Demando. Me lo sentivo che questo snob con la puzza sotto al naso avrebbe solo combinato cattiverie e angherie. Ahhhhhh quanto vorrei che Seiya proteggesse Usagi da lui, per poi chiudere in bellezza con una bella storia d'amore tra di loro. Mamoru lo fai sparire vero??? Usagi non riceverà più i pacchi da lui per colpa del bastardo e così si lascerà andare tra le braccia di Seiya.... ok ok la smetto di sognare ad occhi aperti! Comunque non approvo la violenza di Demando sul povero Shingo. Povero.... bisogna fargliela pagare!!!!!!
Aspetto come sempre e con impazienza il prossimo capitolo. Non farmi aspettare troppo! Un abbraccio Sakura :)
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 01:36 pm)

20/11/15, ore 21:45

Dovevo leggerlo subito, questo attesissimo capitolo! Ho la pelle d'oca, quanto può avvicinarsi a momenti reali, inizio già ad aver ansia a pensare a cosa accadrà.... come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, riesci ad estraniare il lettore dalla realtà e a catapultarlo nella storia. Voglio proprio scoprire come si evolverà il racconto, e come si muoveranno tutti i personaggi! Grazie per la lettura e non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo!! :-)