Devil's Assistant
di Lady1990

20/11/15, ore 23:04

ciao lady ho letto questa storia e devo dire che è una di quelle che preferisco tra quelle che seguo.l epilogo è stato veramente azzeccato .sono curiosa di sapere archi io chi si reincarna. uomo oppure una donna,credo che rimarrà il dubbio

ps .visto che non ho fb volevo chiederti quando farai il seguito di NELL è stato il primo racconto che ho letto.e mi è piaciuto(il finale un pò meno)
spero che metti su efp la sposa della luna .

ciao e continua a scrivere le tue storie

20/11/15, ore 22:56

Un finale degno di questa storia :* Laeriel ancora vivo!? Uau!! Mi mancherà leggere questa storia :( Bellissima storia!!! ♥♥

20/11/15, ore 22:29

Un finale dolceamaro, com era giusto aspettarsi da una storia del genere. Nonostante io mal sopporti i finali "aperti", perché mi sale la depressione pensando ai worst case sceneries, confermo quanto già detto nel capitolo precedente: questa è sicuramente la fic più bella che io abbia mai letto finora su Efp. Continuerò sicuramente a seguire tutti i tuoi lavori futuri, farò altre fanart e insomma... ti ringrazio davvero per aver scritto "Devil's Assistant"!♡
P.s. Nella risposta alla mia recensione dello scorso capitolo hai detto una cosa mooolto interessante... e cioè che oltre alla OS Archie/Laeriel che mi stai scrivendo, saresti disposta anche a scrivere altro... guarda che ci conto ahahahscbdggdfh *collassa*
Spero tu riesca ad aggiornare presto From the Depths, un abbraccio forte.♡♡

20/11/15, ore 20:49

Guarda lady non potevi concludere meglio di così questa storia...il fatto che un giorno possano incontrarsi e innamorarsi di nuovo è bellissimo...e sono felice che lariel sia ancora vivo e che sia diventato (ironia della sorte xD) l'angelo custode di Sam...alla fine di tutto archie la fatta sotto il naso a tutti *_*...vorrei scrivere altro ma mi stò commuovendo, questa storia sì è presa un pezzo del mio cuore come nessun'altra storia (senza sminuire le altre che hai scritto, che sono bellissime)...continua così Lady<3 stupiscimi sempre di più!

Un bacione Bailey<3