We are all broken, that’s how the light gets in.
di _Kennett

25/11/15, ore 06:10

Ouu ciao, adoro le BonKai e spero che la continuerai perché mi piace molto come inizia la storia.
Baci Katherina23

24/11/15, ore 17:38

Essendo questa una BonKai e a rating rosso (il che è un po' quello per cui vivo) non potevo non passare a dare un'occhiata.
Dunque, non posso sbilanciarmi granché sulla trama o sulla caratterizzazione dei personaggi, data la brevità del prologo, quindi mi limito a dare un parere generale su come mi è sembrato.
L'idea di vedere la storia evolversi anche dal punto di vista del diario di Bonnie mi piace molto. La grammatica non è perfetta (sono una grammar nazi, scusa), ma non è male, direi che andrebbero corretti solo un paio di errori - che sono probabilmente di distrazione - e andrebbero smussati un po' alcuni termini, che per una ventiduenne dei nostri tempi come Bonnie sono un po' eccessivi, soprattutto quando scrive sul diario, che è un po' una sorta di sfogo per i propri pensieri e, per questo, ci si cura poco di usare termini ricercati; senza contare che appesantisce un po' la lettura.
Comunque sia, questa prima impressione è positiva e spero che, se ne avrai il tempo, ti ci dedicherai.

Red.

22/11/15, ore 17:12

Il prologo promette bene e sinceramente mi incuriosisce.
Mi è piaciuto parecchio come è entrato in scena Kai: sempre con il suo sorrisetto; il modo in cui ha "toccato" Bonnie prima di afferrare il diario; e la battutina di seguito sul fatto che non fosse stato menzionato dalla "sua" strega. Brava!

21/11/15, ore 00:16

Amo le Bonkai. Dove lui vince sempre.
La Plec sembra essersene dimenticata. Ma spero che nella tua storia questo non accada.
Quindi, se la trama si svilupperà in favore del vampiro-stregone sarò contenta di seguirla.
Ciao