I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

22/11/15, ore 13:55

Anche questo capitolo e molto bello e devo amettere che hai molto talento nel scrivere.Comunque ho prestato le armi a mio cugino...
Tornando alla storia adoro l ultima parte e tanto dolce,ma un po piccante...
Il personaggio di Charity e fantastico!Bhe,aspetto con impazienta un nuovo capitolo... stavolta forse un po piu velocemente!(non ti faccio niente,non posso venire in Italia comunque e non ho piu armi)
Baci SimoSimona

21/11/15, ore 10:32

Ci sono, ti proteggo io!
XD
Si, Bebe "certe" volte fa paura.

Stupenda la parte finale, la adoro, e ovviamente lo ricordano come mi hai detto, vero? *sorriso malizioso"

Calma, capisco, hai avuto un sacco di problemi, ma ti prego aggiorna presto, adoro i tuoi capitoli sorellona.

Bene, credo di aver finito, e grazie per il tuo impegno.
Baci Blue.

21/11/15, ore 07:28

Ma tesoro finalmente abbiamo deciso di risalire verso la luce!
Ma davvero pensi che non possa chiamare altre persone sadiche come me con un arsenale di lance, coltelli e quant'altro?
Ahahhah povera illusa!

Lo hanno fatto!!!!
Lo sapevo, straordinario, fantasmagorico e in più fatto pure bene se non perfetto!
Hai fatto bene a "far riavvolgere" il nastro di quella notte, sarei morta di imbarazzo anch'io se il giorno dopo mi sarei ritrovata nuda sotto un ragazzo come Ikuto.
.... Aspetta un secondo!
Dimmi che sono ritornati vestiti!
Ahahah avranno una bella sorpresa!

Capitolo fantastico, lo so sono monotona ma è stato meraviglioso e questa volta sei perdonata del tuo ritardo ma NON farlo mai più.
XD
Scherzo sweetie, ma questa fic mi ha totalmente presa!
Continua a scrivere e aggiorna presto!!!
( dimmi quando pensi di aggiornare ...
*sguardo assassino*)

#Hakuna Matata