Another beginnin
di thembra

23/11/15, ore 07:09

Bentornata.
E' una bella storia con un impianto originale, sono molto curiosa di capire come intendi svilupparlo. Sono una divoratrice di SessxRin e, neanche a dirlo, tu mi hai sempre dato molta soddisfazione!
Sai, prima di leggere questo capitolo mi sono riguardatata il precedente e il messaggio personale che hai lasciato al fondo.
Ho più anni di te, ho scoperto questo sito da pochi mesi e mi ci sono tuffata dentro, leggendo voracemente, come una drogata. Peggio che a tredici anni!
Non mi è semplicemente sembrato vero che quello che facevo da anni nella mia testa, lo facesse così tanta altra gente. E avesse voglia, coraggio, pazienza di condividerlo.
Perché sì, il tempo passa e non siamo più così malate di manga ma rimane inalterato il desiderio (bisogno?) di immergersi in realtà "altre", che ci assorbano, ci coinvolgano e poi ci riportino a questa realtà, più forti di prima o forse solo più sicure di essere ancora realmente vive.
E' un modo per mettere alla prova sè stessi e la forza dei propri sentimenti in un mondo sicuro, perché nostro.
...Tutto questo sproloquio per dire che se hai voglia e forza di regalarci un po' di te stessa e del tuo tempo continuando le tua storia...beh, noi siamo qui. E grazie!
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 07:11 am)