La figlia del diavolo
di angioletta2901

26/08/17, ore 13:08

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

02/02/16, ore 19:40

Mi sono letto la storia tutta d'un fiato, e...beh...piuttosto impressionante. Forse sembrerà strano, ma noto più la somiglianza con Percy Jackson che con Shadowhunters (sarò strano io). Comunque questa storia rapisce mica male. Non ho ancora capito quale dei gemelli mi stia più simpatico, però. Pazienza, vedrò poi quando la storia andrà avanti.
Da Jack è tutto, a presto!

05/01/16, ore 17:13

Si insomma quando ho letto la parola bacio nel titolo del capitolo pensavo si sarebbero baciati, ma non lo hanno fatto ( fortunatamente visto che mi piace Raphael :] ) !! Bel capitolo... Mi ha fatto ridere la parte in cui Gabriel si è addormentato non smettendo comunque di ridere come un idiota!! Ahahahaha si mi è piaciuto... Mi ha fatto ridere parecchio xD . Sei stata brava, complimenti!! Beh come avrei potuto non mettere la storia tra le seguite, mi piace tantissimo!! Non tutti i giorni si legge un triangolo amoroso come questo ❤ !! Buon anno -anche se molto in ritardo- !! :))

11/12/15, ore 07:55

Che figata! Mi piace questo capitolo! Si insomma si preannuncia una guerra ma mi piace nonostante tutto. Mi piace perché Sophia dovrà scoprire chi è e spero che nella storia ci siano molte parti con Raphael perché mi piace moltissimo. Ovviamente mi piace anche Gabriel, ma suo fratello ha qualcosa di misterioso ma allo stesso tempo dolce . Adoro la storia. Brava. Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 09:57 pm)

Ciao! Questo capitolo mi piace un casino perché mi piace la storia tra quei due :)) che carini e comunque complimenti per il capitolo

02/12/15, ore 20:44

Ciao. Innanzitutto complimenti per la storia è davvero bella, mi piace un casino. E poi ti volevo chiedere ogni quanto posti un capitolo? Ancora brava :))

27/11/15, ore 16:44

Ohibò Angioletta2901!
Questo capitolo non mi è piaciuto tanto quanto gli altri, perchè forse un po' superficiale; la morte della madre di Sophia posso dire che un po' me l'aspettavo, ma mi sarebbe piaciuto vedere il tutto in modo più approfondito, sia la dinamica dell'uccisione che la reazione della figlia.
Probabilmente questo è quello che possiamo chiamare "capitolo di transito", perchè forse è nel prossimo che spiegherai meglio quello che è successo.
Comunque, ti consiglio di fare capitoli un po' più lunghi...

Detto questo, continuo ad adorare il tuo modo di scrivere, il vocabolario che usi e la cura della storia, perchè più di tutto si vede quanto tu tenga a questa fanfiction, se non alla scrittura in generale.

Saluti, VanEss.

26/11/15, ore 21:29

Giusto per non smentirmi eccomi a commentare pure qui!
Allora, pare proprio che il mondo sia un brutto posto. Che è sta schifezza bubbosa? Da dove è uscita? Ma soprattutto PERCHE' l'ha fatto? Credo si possa dire con certezza che nessuno ne sentisse la mancanza.
Bolla più o bolla meno, devo dire che sto mostro nauseante mi ha ricordato per certi versi la Fama dell'Eneide (che personalmente ricordo come una delle schifezze più eclatanti di sempre)! Va beh, il paragone Virgiliano si ferma lì xD
Comunque: vedo che le rose e i fiori abbondano! xD Siamo al secondo capitolo e Sophie è già orfana! Cosa succederà nel prossimo? Scopriremo che Campo Paradiso è il nome in codice di Campo Inferno? Inquietante...

Per il resto il mio consiglio resta il solito: cerca di approfondire maggiormente quello che descrivi, se la scena del demone bavoso fosse durata un po' di più sarebbe risultata sicuramente più drammatica, dando anche più spessore al momento della morte di quella povera donna che era la madre di Sophie.

Resto in attesa del prossimo capitolo :)

24/11/15, ore 15:36

Oh-oh: la porta salta in aria subito dopo una serie di mezze rivelazioni sibilline, ecco che cosa succede!
Beh, a questo punto resto in attesa del terzo capitolo, dannate te e i tuoi cliffhanger xD
Oh, tra l'altro chi è questo Rafe? Cosa vuole? Via! #teamgabriel4evah (ma è un caso che abbiano tutti nomi di angeli? cioè, la cosa è anche preoccupante a tratti, specialmente se la nostra è figlia del diavolo xD)

24/11/15, ore 15:36

Ed eccomi a commentare pure qui!
Allooooooooooora... qui secondo me potevi fare di meglio, stilisticamente! Una rilettura per esempio ti avrebbe permesso di eliminare qualche ripetizione di troppo! Ma va beh, details!
Per il resto... figone di turno a parte (devo dire che questo mi ispira più di quello dell'altra ff xD) devo dire di aver trovato particolarmente interessante soprattutto il foreshadowing su Safrina che sembra promettere disastri. Bene, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà xD

21/11/15, ore 17:30

Ho apprezzato molto questa ff, perché è scritta davvero bene, e non ci sono nemmeno errori di battitura.
Mi piace come scrivi, gli aggettivi che usi, il tuo modo di descrivere.
La storia sembra interessante, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

VanEss
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 05:30 pm)