Come a little closer
di Nyr

07/12/15, ore 21:24

Heyyyyy mi fai morire con questi capitoli!!!!!!!!! Sei proprio brava e Nico e Alec sono qualcosa di hcdkfrehfjwrh
Mi sono piaciuti anche Aaron e Jason :3 Certo che Jason è proprio tonto....
Comunque se ho capito bene i 7 qui fanno da insegnate ai nuovo personaggi? Sono curiosa di sapere a chi hai assegnato alla mia Izzy e con chi l'appiopperai!!!!!!! Mi piace anche l'idea che Izzy mette in imbarazzo il fratello...chsvhcfregfvew

24/11/15, ore 19:20

Buonasera!
Voglio partecipare anch'io, finché posso, quindi ti invierò due cartelle con i miei OC.
Ci sentiamo presto!

22/11/15, ore 11:00

Ciao Nyr! In primis, devo dire che io adoro la tua fanfiction. Mi piace il genere e sopratutto il modo in cui scrivi, perché lasci molto spazio al sentimentalismo (e anche altro..) che, alla fine, è ciò che tutti vogliono leggere all'interno di una storia.
Insomma viva l' ammore ! Adoro la coppia Alec /Nico infatti l'ultimo pezzo credo sia stato il mio preferito HAHAHA. 😍
Vorrei proporti un nuovo personaggio, un figlio di Chione , la dea della neve.
Fammi sapere cosa ne pensi!

21/11/15, ore 21:21

Vorrei partecipare con una figlia di Mnemosyne. Il capitolo l'ho apprezzato molto, scrivi molto bene! Sei riuscita a farmi piacere uno scritto con delle coppie gay( non perché li discrimino, ma perché non sono il mio genere di storia)! Però spero proprio che non tu non distrugga la Jiper! Sono la mia OTP! Non ti perdonerei mai! Comunque fammi sapere, anche perché sono un po' presa dalla scuola e non sono certa di riuscire a mandartela entro domani o dopodomani.
Xoxo

21/11/15, ore 21:06

Ehi girl.
Piacere io sono Pendragon_AM.
Parliamo di questo particolare prologo.
Posso dirti che Nico e Reyna sono i miei personaggi preferiti di questa meravigliosa saga.
Amo Nico e da come l'hai caratterizzato sembra il Nico di RR.
Reyna assolutamente fantastica. L'abbiamo vista poche volte parlare con una persona amica è sempre pronta ad occuparsi del Campo Giove che mi fa strano leggere di lei così tranquilla.
Emily è un personaggio innovativo, in poche parole è l'essenza della fangirl quindi non posso fare a meno di amarla.
Però tra questo capitolo il migliore è Alec. Spontaneo, diretto, malizioso e senza pudore. Lo amo. Non ha paura di mostrarsi.
Se Emily shippa Jasico, io shippo Nalec.
Comunque trovo il capitolo ven scritto, non ho trovato nessun errore dì ortografia e penso che questo sia uno dei migliori prologhi che abbia mai letto.
Mi piacerebbe provare a partecipare a questa interattiva o con una figlia di Ares o Eris, sperando che sia all'altezza.
A presto.
Baci.