Il leader dei popolari, mio cugino
di francy_0098

18/03/16, ore 20:56

Allooora :)
Diciamo che come prima storia è andata benone :D
Io quando ho cominciato ero come te e ti posso assicurare che andando avanti con il tempo migliorerai alla grande il tuo modo di scrivere. Ti sembrerà molto semplice ed elementare fino a chiederti "come facevo a scrivere così?" ... Mi succede ogni volta che rileggo capitoli anche della stessa storia! O.o
Ti do un consiglio: allunga di più i capitoli e cerca di descrivere meglio inserendo più dialoghi. Una parte importante è il tempo...cerca di non dare per scontato i giorni che passano altrimenti rischi di non andare a fondo nella storia e non far immergere nella lettura chi non sta nella tua testa e non sa ciò che hai immaginato tu ma può percepirlo solo attraverso le tue parole.
Hai delle belle idee e penso che continuando a scrivere riuscirai a trasmetterle sempre meglio ;)
Alla prossima (spero tanto), un abbraccione
Lety❤
Ps. Rispondi alle recensioni. È importante un feedback tra scrittore e lettore :)
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:03 pm)

16/01/16, ore 19:58

Yeahh si sono baciati 😍 elui gli ha fatto una dichiarazione o almeno lo era dai 😂😍 che carinii😍

05/01/16, ore 01:09

Alessio é parecchio strano 😂 chissà cosa ha in mente 🙈

24/12/15, ore 19:19

Mio Dio l'ha baciataaa 😍😍 forza dai muoviti Alessio a dirle cosa provi❤

18/12/15, ore 17:56

Dai le cose stanno andando meglio chissa🙈 speriamo bene❤

01/12/15, ore 19:12

Ho letto rapidamente il primo capitolo e, come storia, mi incuriosisce molto.
Hai chiesto dove puoi migliorare quindi, ti darò un suggerimento per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli. Ti consiglio di farli leggermente più lunghi, tutto qui. Se vuoi, passa a leggere la mia fiction ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3325310&i=1 ) e dimmi cosa ne pensi lasciando una semplice recensione. Un bacio.