Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: francy_0098    09/03/2016    1 recensioni
All'età di sedici anni Samuela è costretta ad andare ad una cena con le cugine della madre per conoscerle assieme ad i loro figli. Questa cena sconvolgerà la sua vita in particolare a causa del ragazzo che più detesta nella scuola, scoprendo che è suo cugino.
Cosa succederà tra i due?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scuola è ormai finita da una settimana e fin da subito ho iniziato a godermi le vacanze.

Tra me e Alessio va tutto alla grande. Siamo fidanzati da già sei mesi. A me sembra ieri di averlo conosciuto. Siamo diventarti inseparabili. Ogni momento lo passiamo assieme, è il periodo più bello della mia vita!

Anche i nostri genitori ormai lo sanno. Lo avevamo annunciato durante una delle cene tra parenti che ormai sono diventate abituali. Per fortuna non avevano preso male la cosa, anzi… a loro importava solo che noi fossimo felici.

Anche tra Giulia e Davide le cose vanno molto bene. Poco dopo, si sono fidanzati anche loro.

Ormai siamo diventati un gruppo molto unito, ovviamente ne fa parte anche Tommaso, anche lui ormai felicemente fidanzato.




SPAZIO AUTRICE
Come promesso ecco anche il capitolo conclusivo. Non è molto lungo (non sapvo bene come giungere al termine della storia) ma spro che vi sia piaciuta.
Questa era la mia prima storia, un esperimento; spero che sia andato a buon fine.
Baci Francy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: francy_0098