Amarth - Fino Alla Fine Del Tempo
di Enedhil

27/12/15, ore 23:36

Ma ma questo non me lo aspettavo.....capitolo ricco di colpi di scena con un finale da brivido! Povero, quasi mi dispiace per il piccolo di casa.....quando si dice che la verita' fa male. Mi aspetto sviluppi interessanti. Grazie carissima. A presto

14/12/15, ore 11:28

Eccotiiiiii...ti davo per dispersa ed iniziavo a preoccuparmi....e invece ci hai fatto bellissimo regalo di Santa Lucia!! Allora che dire, mi hai spiazzato, non me lo aspettavo proprio. Avevo intuito che il pupo stava prendendo una strada pericolosa ma che il nostro Elfo preferito lo seguisse....questo proprio no. Che stai combinando Legolas ??? no, no, no questo non si fa.
Qui rischia di scoppiare una nuova guerra !!! Grazie carissima, bellissimi capitoli. Alla prossima

30/11/15, ore 22:53

Ahhhhaaa ma allora ci ho visto bene....il principino e' pronto a gettare scompiglio!! Brava, bellissimo capitolo. Cominciano a emergere le emozioni dei protagonisti, sogni e desideri mai finiti ...anche se il tempo scorre veloce. Grazie e alla prossima

22/11/15, ore 21:53

Eccoti...eccoti! Ti stavo aspettando. Bellissimo questo primo capitolo, si capisce subito che si tratta di un'introduzione e che la storia verra' piano piano. Il pupattolo e' cresciuto ehhhh? Ma mi sa che la sua passione per Legolas e' rimasta uguale....ne vedremo delle belle. A prestissimoooo