Carpe diem
di _browneyes

24/11/15, ore 16:15

Hey!
Allora, è la prima volta che leggo questa storia, ma credo di aver già letto qualcosa di tuo perchè ricordo questo " 'che " particolare che mi è rimasto in mente.
Anyway, ho trovato il capitolo ottimo. Fidati. Sono una che le storie o la prendono dalle prime righe o fatica a continuare. Be', il tuo capitolo mi ha preso subito! E te lo dico spassionatamente, io, non mi faccio problemi.
Neppure errori ho trovato. Amo Michael, p.s.
Penso che mi piacerebbe magari fare altri scambi con te, o comunque continuare a seguire un po' la storia.
Complimenti e a presto. x

23/11/15, ore 18:52

Mi piace molto questa storia, anche se ci sono un botto di personaggi di cui faccio fatica a ricordare i nomi..ahha e poi adoro come scrivi, mi incuriosisci, quindi brava.
Shippo già Astra ed Ashton, anche se è un po sbagliato, e mi piacerebbe tantissimo vedere Luke con Daphne, aw.
Che dire, non vedo l'ora di vedere che cosa combinerà questo gruppo di scapestrati!
Un bacio, Estrella.

22/11/15, ore 20:56

Hei, avevo già letto qualche capitolo di questa storia mi pare.
Partendo dal presupposto che amo i 5sos posso dirti che sono molto contenta di ritornare a leggere un altro capitolo.
Mi piace come rappresenti (se così posso dire) Michael. Sai, lo amo più di tutta la mia vita e vederlo in questa versione mi fa... ridere, oserei dire. Anzi, divertire, così è molto meglio...!
Ovviamente è una cosa super positiva.
Tu scrivi bene e le sequenze dialogiche scorrono molto bene.
Non ho nulla da ridire perciò brava (: