Never Fall For A Fallen Angel
di Lady Vibeke

21/11/09, ore 15:13

Angeli, bellissimi e lontani. Amarli ti strappa il cuore, puoi farlo davvero solo nei sogni, ma prima a poi i sogni finiscono e si ritorna alla nuda, fredda, manchevole, e cruda realtà. Mai innamnorarsi di un angelo. Il loro posto non è sulla terra qui con noi. Anche se il loro compito e salvarci dalla brutta verità che viviamo nel nostro piccolo, quotidiano mondo. Puoi guardarli volare, e sentire che anche tu lo stai facendo con loro. Non è lo stesso, ma gli angeli sono così. Bellissimi e lontani, sì.
Starei qui a citare tutte le parole che mi hanno rapita e ferita (come sai ferire solo tu), ma non serve. Sappi solo che sei così dannatamente brava a darci (e dirci) il tuo dolore che leggere i tuoi lavori mi strazia nel profondo. Il tuo buio è un faro per noi. Grazie.
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 03:17 pm)

07/03/09, ore 16:29

Vedo che mi ero persa un po' di cose... Meno male che ogni tanto controllo. ;)
Che cosa posso dire di questa oneshot? A volte capita anche a me di sentirmi così, come penso capiti a molte come noi, e sai cosa intendo. Ed è tremendamente vero che non si dovrebbe mai e poi mai permettere a se stessi di innamorarsi degli angeli, ma a volte non si può proprio farne a meno. Si soffre, è vero, ma in compenso in un certo senso ci salvano da tante cose.
Sempre splendido, sempre intenso. Brava davvero.

01/03/09, ore 19:57

Uno scritto vivo, pulsante, che mi ha lasciata di stucco. Sarà che amo ogni tuo componimento, e sarà anche la tua bravura, ma l'unica cosa che posso dire - per quanto banale - è solo un 'complimenti'. Mi colpisci sempre con una precisione inaudita. Brava davvero.

28/02/09, ore 18:05

Solo una parola: bellissima. Complimenti, davvero. _Mary_