My twilight
di Fairy_Ire

28/02/09, ore 21:39

oddio povera mamma!! Povera alice è vero!! Lei aveva già visto tutto!! Ora sono tutte e due "veggenti" ihiihhih!! che bello questo chappy!! ciaoooo

28/02/09, ore 20:38

Uhm...stavo pensando...Aubrey che si unisce ai Cullen ha un 2% almeno di possibilità di cambiare il normale corso degli eventi, no? Quindi...be', non è che per caso, ma proprio per caso sia chiaro, Bella potrebbe finire sbranata da James? Sai, le coincidenze...Saturno che si allinea con Urano (???)...le fatalità...le probabilità...il caso...e ZAC! Bella muore sotto atroci torture!!!(Io? Non ho niente contro Isabella Tordella Swan, sono innocente Vostro Onoreh!) Ok, direi che le versioni di Latino fanno brutti scherzi, quiiindi...passiamo alle cose serie! Prima di tutto: Edward-versione-figo-tormentato è...è...Sì insomma...Edward *ç* Cosa numero due: questo capitolo è fichissimo! Pieno di pathosss, e poi sono curiosa di vedere le reazioni delle tredicenni infoiate all'arrivo dei Cullen...reazioni che dovrebbero somigliare vagamente alla mia al pensiero di Edward, insomma xD Cosa indefinita numero tre: Adoro la tua storia, non mi stancherò mai di dirlo!Uh, e scommetto che la macchina di Aubrey è 100000 volte meglio di quel catorcio sfigato di pick-up(adattissimo alla proprietaria, tra l'altro...) Uhm...mi scuso ancora per l'assenza ingiustificata del caro vecchio html (perdonami, vecchio mio...sarai sempre nel mio cuore, comunque vada!)...e in bocca al lupo con i corsi di recupero! Kisskiss!!!