SS&AS
di _Kurama_

29/03/16, ore 23:06

Shiho vagamente maldestra mentre scavalca il cancello è davvero esilarante. Lei che è sempre tutta seria e composta in queste occasioni è molto divertente e anche tenera.
Questo capitolo mi ha resa molto malinconica dall'inizio alla fine ma ho apprezzato l'incontro con Shuichi e come hai descritto il loro rapporto fraterno e un po' complici che condividono la tristezza della perdita di Akemi.
Shuichi poi è così protettivo sia con il berretto che con la frase che dice rivolto a Shinichi.
Complimenti, complimenti, complimenti!

Axel

06/12/15, ore 17:32

Salve a tutti! Un saluto speciale per _Kurama_! Questo è uno dei capitoli più belli della storia! Divertente la situazione iniziale! Mi è piaciuto molto il fatto che sei riuscita a passare dal divertente al malinconico in modo "delicato". È commovente l'incontro tra Shiho & Shuichi! Ho versato una lacrima! Hai descritto molto bene le emozioni che hanno provato i personaggi nel rivedersi! E hai descritto altrettanto bene il loro rapporto fraterno! La frase finale di Shuichi mi ha emozionato! Mi ha trasmesso il suo senso di protezione verso "sua sorella" Shiho! Riconfermo ciò che ho scritto nella recensione precendente: sei una scrittrice nata, continua così!

Gocce di Sherry 15

30/11/15, ore 13:48

Ciao bellissimo anche questo scusa se non ho recensito prima non mi ero accorta che avevi postato il capitolo. Molto tenera l'intesa che c'è tra i due sembravano loro a parlare. Ciao ciao

29/11/15, ore 04:57

Deprimente come testo questo qui,
ma almeno mostra come la sorella,
nonchè il ragazzo della defunta Akemi ci tenessero a lei,
nonchè entrambi come se fossero fratelli.
Che momento tenero ^^.
Bello ti è uscito.
Alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

22/11/15, ore 22:19

Ciao sebbene questo capitolo non è dedicato alla coppia conan/ai/shinichi/shiho mi è piaciuta un sacco. Poiché l'ho trovato molto molto tenero. Shiho che va a trovare la sorella, è stato molto molto toccante, specie l'incontro con shuichi molto dolce.
Molto bella la frase finale di shuichi rivolta a shinichi.
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Alla prossima.