Le bien qui fait mal
di Ace of Spades

23/03/16, ore 11:03

Mi sono piaciute un sacco entrambe le one shot, forse più l'ultima che essendo più lunga ha avuto più scene d'azione (in tutti i sensi u.u)
Croco-girl non so perché ma l'ho sempre immaginata come una grande mamma verso i suoi sottoposti (ed una mafiosa sexy ovviamente)
Invece doffy è sempre doffy: la perversione fatta persona!

09/12/15, ore 23:30

questa
QUESTA
QUESTA FAN FICTION
E' PRATICAMENTE PER ME. QUESTA FAN FICTION E' NATA PER ME E TI RINGRAZIO.
Ma sapevo che l'avrei affidata in buone mani dal primo istante in cui ti ho dato la mezza idea.
Hai praticamente messo tutto quello che avevo pensato e molto di più, e mi hai fatta ridere dall'inizio alla fine. E lo sai perché come al solito eravamo in chiamata mentre la leggevo. Ma me la sono riletta adesso ed è troppo bella.
Per favore non so neanche come commentarla, dice tutto da sola
Doflamingo che concima il prato con i cadaveri e stalkera Crocodile senza neanche cercare di far finta
Crocodile esasperatissimo che si sta per far venire un embolo
La scena della cena
E' tutto così tremendamente perfetto
 non so cosa dire E' TROPPO

CIA'

09/12/15, ore 23:25

PARDON IL RITARDO
MA HERE I AM
PRONTA A RECENSIRE
vabbè che se dovessi recensirti come faccio di solito al telefono sarebbe tutto un "ksdfgnkjagn AAAA NANA VAFFANCULO" ma non penso si possa fare una recensione del genere senza renderla indecente ed estremamente volgare
SO
dopo diversi ricatti
E SENZA ULTERIORI INDUGI
cominciamo con la recensioni

Cosa posso dire? MI PIACE L'IDEA. Mi piace l'ossessione, l'associazione della dipendenza, del morboso, con Doflamingo e Crocodile, perché sono un po' così: insani e deliziosamente associati. Mi piace tu abbia messo un po' tante delle mie dipendenze che me l'hanno resa ancora più godibile, e specialmente mi piace come hai reso fem!Crocodile. Non hai per niente svalutato il personaggio di Crocodile in sé e hai reso in più come utilizzerebbe a proprio scopo, ovviamente, il fascino femminile, diventando l'emblema della femme fatale. Ovviamente da te non mi aspettavo da meno, considerato che hai preso l'80% da te e il restante da Ava Lord, praticamente (che non so se tu abbia idea di chi sia. In caso vai a vedere, sono sicura ti piacerebbe molto). Mi piace come hai reso Doflamingo innamorato e terribilmente stucchevole ma allo stesso tempo privato in questo suo amore.
Mi piace come hai infilato in mezzo alla storia tantissimi riferimenti che solo un occhio attento può trovare.
Insomma, mi piace.

Cià bro-senpai

08/12/15, ore 23:09

io boh non riesco a smettere di ridere...penso solo a fem!Dofla che scava buche in giardino e saluta cordialmente i vicini prima di buttarci dentro un cadavere X,,
devo dire che anche stavolta il genderbender ti è riuscito davvero bene- una Doflamingo spassosa, irriverente, psicopatica, stalker e anche un po' ninfomane non si può chiedere di meglio come vicina!Crocodile mio dio cosa ti lamenti, è una vera manna dal cielo xD
e la scena alla Mr e Ms Smith..erotismo e violenza allo stato puro (uno dei miei mix preferiti)
entra assolutamente nella top 3 delle mie fanfiction preferite <3
XOXO

08/12/15, ore 23:00

Dire che adoro il genderbender è un eufemismo, e questa Lady Crocodile è semplicemente sublime- è il ritratto perfetto della femme fatale non posso darti torto xD Dofla è sempre Dofla ma questo suo lato "romantico" che non fuoriesce molto spesso è davvero carino <3
Inoltre con la descrizione delle sue esperienze/passato/idee su come gira il mondo si capisce il perchè delle sue azioni e del come solo una persona come Crocodile potesse mai farlo innamorare..ahh l'amore è davvero la più potente delle droghe <3
Come sempre complimenti!
XOXO

02/12/15, ore 22:25

XD bellissima!
Davvero bellissima! Ammetto che Dolfa Fem! all'inizio non mi convinceva, ma quando sei passata dalla "dolce" vicina alla "dolce" assassina, l'ho adorata!
particolare e azzeccata il ripetersi della frase (Non userei mai del veleno per ucciderti, preferisco metodi più violenti e fisici per eliminare qualcuno) e il rifarsi al film che hai citato (come non notarlo? tutte quelle botte così dannatamente eccitant... violente, volevo dire violente ovvio u///u)
giuro che qui una botta a Croco gliela avrei data pure io, e Coroc non è nella mia top 2000 dei fighi di OP!
il finale, con quella meravigliosa scrivania, l'ho adorata e già immagino che convivenza sarà con quei due XD di sicuro le rose saranno divine!
bravissima, già tra le preferite, non vedo l'ora di una nuova storia doflacroco, crocodofla, dofladille, crocomingo o come vuoi tu: l'importnate e che si ammazzino di "amore" botte e parole taglienti.
Davvero i miei complimenti

Zomi

24/11/15, ore 09:43

ehhhhhhhhhhhh!!! e vuoi che non legga e recensisca?!?
questa è la mia dose giornaliera di droga, di stupefacente emozione che scivola rapida nelle vene e eletrizza ogni nervo.
un Dofla così (scemo?) innamorato è sublime: ha quella dose perfetta di "romanticismo" ma demenzialita avventata e sadica che lo caratterizza, e che si scontra sul morbido muro di parlantina e occhi azzurri di Lady Croco <3
la scena che mi è piaciuta di più è quella della colazione a letto, dove entrambi si scoprono un pò di più con l'altro, e dove si realizza che nonstante i continui battibecchi e capricciosi dispetti del biondo di attirarla nella sua rete, Croco ci sia già e ne faccia da regina.
sottile, a tratti riveli cmq le pieghe violente di entrambi i personaggi, limandole fino a restare in equilibrio tra il confine tra amore e omicidio passionale.
mitica, non so che aggiungere

Zomi