In fondo si sa, i lupi randagi amano di più
di Guilmon98

07/02/16, ore 10:41

Ehi! Ho finalmente terminato la raccolta. Che dire, è stato un bel viaggio: mi è piaciuto come hai affrontato l'approccio con ogni personaggio e come in generale tu abbia reso forte e determinata la famiglia Stark. Spero di leggere qualcos'altro di tuo perché mi piace davvero come scrivi! Alla prossima -A_GleekOfHouseStark

24/11/15, ore 15:04

Niente angolo autore? cos'è, ti dava fastidio parlare un'ultima volta con noi lettori? vabbè, ti perdono perché non mi hai ammazzato questo cucciolo!
duunque. da dove iniziare? io adoro Rickon. ammetto di non filarmelo molto, ma quando ci sono scene con lui in Game of Thrones salto sulla sedia urlando che lo adoro e quindi sono felicissima di leggere questo capitolo *-*
come sempre sei riuscito a renderlo perfettamente IC: un bambino che vuole ritornare a casa, ma che riesce a cacciare una spada ed usarla quando serve... niante male per uno che poi vivrà in un'isola di cannibali assatanati è? (non voglio sapere che carne stessero mangiando).
osha è ambigua secondo me cnsiderando che voleva ammazzare Bran... ma si vede che è affezionata quindi amiamo anche lei *-*
cos'altro? ah, sì, ho adorato i riferimenti agli altri personaggi, in fondo è normale che Rickon senta la loro mancanza... mi hai fatto venir voglia di leggere altre ff su di lui sai?
beh, comunque, direi che non c'è altro da aggiungere. mi a vevi detto che avresti pubblicato un seguito quindi spero di leggerlo presto, questo o qualcunque altra cosa scritta da te ;)
A prestoo
Arya Rossa