Amy
di WrongHysteria

04/03/09, ore 18:11

Wow!!! Troppo bella questa storia!!! Mai letto niente di simile, e non vedo l'ora di leggere come continua!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo! Un bacione ladystorm94

02/03/09, ore 18:32

Ciao! Mi piace molto la tua storia, e ne ho aggiunta anche un' altra, quella che si chiama Millie i pare. Comunque i dispiace commentare in ritardo, ma la storia mi interessa molto. A proposito! Tu hai le mie stesse passioni!!!! Anche a me piace la musica rock, punk e metal, soprattutto la prima. E adoro i manga, anche se non ne leggo troppi. Scusa se ti rompo, ma ti volevo chiedere di aggiornare Millie, perchè mi piace molto, e on aggiorni più!! Non mi fare rimanere così, ti prego!! Comunque bellissime storie, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli Bax Francy

01/03/09, ore 12:35

Wow, questo capitolo è bellissimo! come gli altri due daltronde! aggiorna presto ok? ciao

28/02/09, ore 23:31

Ed ecco un nuovo personaggio alquanto interessante: Matt. Oh no. Ditemi che non è una vampira per favore. Non che non mi piacciano, ma mi fanno paura, tanta paura. Vabbè, la ff è troppo bella. Bellissimo chappy. Attendo il prossimo.

28/02/09, ore 23:15

Oooh che bello, un nuovo capitolo *__* la storia diventa sempre più misteriosa u.ù maccheddolce Matt! Dov'è? Vogliamo vedere Matt! è__è *portano via KeR* al prossimo aggiornamento! *O*