Love Is A Losing Game
di imtheonekeepingyoualive

02/03/09, ore 20:16

Oh Mio dio! Altro che scusa del " ho bisogno del bagno" Qui è successo un putiferio! Oddei, appena ho letto la confessione di Lin-z sono sbiancata talmente tanto da far invidia al fantasmino Gasper! Quella donna è assolutamente perfida! Come può non aver detto a suo marito di aspettare un bambino già da due mesi! E poi alla frase " Adeso non potrai più tornare da lui" Mi si è gelato il sangue nelle vene... Fossi Gerard mi sarei incazzato, e anche tanto.... ma il Franco dove diavolo si è andato a cacciare? Oddio, speriamo non combini delle tragiche cazzate! O_____O Comunque io alla fine di questa storia pretendo un Fucking Happy Ening! ù_ù Giusto per far felice noi Frerard-dipendenti *-* Sono curiosa del prossimo capitolo! ^^ Baci.

02/03/09, ore 16:24

Ho lasciato la recensione al primo capitolo ç_______ç.
Sono una demente, scusami. Che maldestra >_>.

02/03/09, ore 16:23

Oooh cara *O*. Questa storia si fa sempre più intrigante, perché no, non può finire tutto per colpa di una sgualdrinella bugiarda >_<.
Aargh! Quanto vorrei strozzarla, in questa storia è veramente insopportabile - come se nella realtà non lo fosse. xD
E Gerard mi sembra tanto un burattino nelle sue mani, e l'ho odiato, quando dice a Frank di voler provare a costruirsi una coppia normale. Questa storia mi uccide nel profondo, perché è un concentrato di realtà pura e ti giuro, l'adoro. U_U
Vedremo cosa mi combina il Gerardo, perché tanto senza il Franco non può vivere e lui lo sa. Ti adoro tesoro, e questa fanfic è stupenda, per Diana! -> che ci sta sempre bene, osshi.

02/03/09, ore 15:04

oh mio Dio, accanto a freddy mercury fa che lasci un posto anche per me *ò* non so cosa dire, questa storia mi piace tantissimo! Io adoro il tuo modo di scrivere >*< scusami se non ho recensito il primo capitolo ma non ho avuto tempo ç-ç Il motivo per tenersi gee è assurdo, ma classico per una donna dal carattere del genere <-< e frankie? omg, lo adoro *-* ti prego a presto il prossimo capitolo *^* bacioniii <3

02/03/09, ore 14:26

Wwwwwwwwww guarda guarda... torno da napoli e sory ha aggiornato tantissimo che non riesco a recensire tutto... okay, premessa, una linsdale che mi intralcia le frerard la odio profondamente!!! >___< non mi puoi intralciare le frerard dai! >___< Ti odio troppo quando fai così XD Scherzo, ricordati che il tuo modo di scrivere mi f impazzire... Ciemmequ, la connessione ad internet come sai viene e va, quindi scappo lasciandoti i migliori complimenti. Xoxo Anna and FRERARD LIVEEEEEEES!!!

02/03/09, ore 09:55

ma che st....a! ok lei lo ha fatto apposta nel rimanere incinta e dirlo proprio a tutti, sapendo che il cucciolotto era presente!!! certo cap drammatico, ma voglio altri colpi di scena, non mi stupirò se il bimbo non è di gee! ciao

02/03/09, ore 09:34

che bello un nuovo capitolo.... poverini sia gee che frankie :( ma come può una moglie nascondere al marito che è incinta di sue mesi?! se io ero Gee mi sarei arrabbiato! non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo!!! chissà come l'ha presa il povero frankie questa notizia!!! bravissima. alla prox. BACIONI.

02/03/09, ore 06:47

Fradé! *_____* Certo che sono felicissima per questa storia! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho fatto nemmeno in tempo a leggerlo (ieri sono stata fuori casa per tutto il giorno) ma comunque sia...
Che bello, il continuo di Eyes Wide Shut! *fa prima la ola e poi il trenino*
Il primo capitolo mi ha lasciato un po' sull'uhm, ossì, perchè Gee che non vede Frank da quindici giorni è del tutto assurdo. Però mi sono rotolata dalle risate quando il cantante aveva paura che la moglie potesse accoltellarlo alle spalle! xD Oddio mia Gerard, sei meravigliosa *ç*
Per quando riguarda il secondo, di capitolo, la parte finale mi ha sconvolta. Non il fatto che Lyndz aspetti un figlio, ma che l'abbia detto per tenersi Gee. Quella donna è... è perfida T_T
Lo voglio anch'io il dottore di Bob ahahahahah xD
Perchè io devo soffire sempre? Anche in questa storia mi lasci per tua moglie... sigh... ma tanto sai bene che comunque vada ti amerò sempre *___*
Ti ripeto che sono davvero felice che ti sia messa finalmente a scriverla, anche perchè questo dimostra che la società GloH & SoryH s.n.c.va a gonfie vele. ^^
Baci.

01/03/09, ore 21:57

Ma quanto scrivi in questo periodo! Mi piace, mi piace questa cosa... sono una tua accanita lettrice ormai! E sono proprio felice che hai deciso di continuare "eyes wide shut" perchè mi era piaciuta davvero un sacco! Aspetto con ansia qualsiasi tuo aggiornamento!

01/03/09, ore 16:29

Wow! Davvero wow! Appena o visto la storia con scritto "seguito di Eyes Wide Shut" mi è preso un colpo! E adesso mi ritrovo a salellare come un idiota sulla sedia dalla felicità xD Passando alla storia... Gerard come al solito si comporta da bravo seghe mentali-dipendente che è. Però, che diavolo, capisco che voglia provare a rimanere solo con sua moglie,ma ignorare così Frank non mi sembra affatto giusto! Ora sono curiosa di ciò che accadrà alla cena.. Si scanneranno a vicenda o dopo dieci minuti se ne andranno via soli soletti con la scusa del "ho bisogno del bagno"? Mistero... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^ Baci

01/03/09, ore 15:01

noooo!! povero Frank!! Frerard lives for ever and ever!!! Gerard non si è comportato affatto bene, capisco che non vuole ri-tradire Lynz... però Frank è sempre il SUO Frankie!! se fossi nel nostro nano malefico starei già escogitando una bella e dolce vendetta nei confronti del frontman!! vedremo vedremo... mai fare previsioni a vuoto... aspetto con ansia gli aggiornamenti!!! ah, una domanda: ma "Life Sucks...?" non l'ho più vista nè tra le tue storie nè tra quelle che ho salvato... l'hai eliminata? vabbè ora vado!!! ciao Sugar e ricorda...: Ti Stimo!!!^^ *Anna si scusa con i lettori e trascina via ele che inizia ad uscire di matto* BaCi Sugar!!! <3<3<3 Ele

01/03/09, ore 12:01

Bella bella bella, speravo che ci fosse un seguito, e devo ammettere di aver letto eyes wide shut, anche se non h avuto il tempo di comentare. Mi piacciono sempre molto le tue storie, e soo sicura che più di così non riusciranno a stare lontano, vero?! Certo che però ci vuol stupidità, io fossi stato Gee avrei mandato a quel paese mia moglie, insomma, Frank è Frank e quei due si amano alla follia. Continua presto! bacio

01/03/09, ore 11:35

Siiiiiiiiiii Hai scritto un continuo!!!*Me felice balla sui tavoli*... e adesso ci vuole una bella rissa tra Frankie e Linz (no scherzo, che poi Frankie perde!)... che succederà? o meglio, ce la farà Gee a comportarsi in maniera decente (no, nn l'ha mai fatto)? lo scoprirò nel prox capitolo!! Bye bye, bacio

01/03/09, ore 11:00

Carissima! Come già mi avevi posticipato, ecco il seguito tanto atteso - perché sì, ero in fibrillazione e lo ammetto senza remori U_U.
Che dire, inizia subito con uno stato di tristezza per me immenso - l'odiata figura di Lynz che prova a fare la brava mogliettina mi disgusta, e Gerard mi sembra più debole di sempre. Il fatto che voglia una vita felice con sua moglie pur avendo capito di non amarla beh, fa di lui un ipocrita perbenista, e spero che grazie a questo seguito possa crescere e maturare. Anche se so cosa hai intenzione di fare io ci spero, happyending-dipendente, si suol dire xD.
Aspetto il prossimo capitolo mettendola tra i pref, perché si prospetta proprio una bella ficcina, osshi. Good job!
Ti - vi - bi <3

01/03/09, ore 10:00

wow il continuo, in effetti ci ero rimasta un pò male che gee e frankie si erano lasciati cosi!!! che bello questo capitolo! è tornato il tormentone di frankie,gee non potrà mai scappare da lui ^^! bravissima! continua presto! bacioni.