The End
di _Without_A_Soul_

28/03/11, ore 20:08

Ahhhh che bella! è da un pò che non leggo fanfic su Naruto^^
Tornando a noi, compimenti vivissimi! Hai un bel stile, completo e descrittivo: non ti manca niente per la buona riuscita di un' opera, davvero! Perchè non la continui, mi farebbe piacere! Vorrei leggerne il seguito, quindi aspetterò prossimi aggiornamenti^^

08/12/09, ore 09:12

Che bella *0* !!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^__^

01/07/09, ore 14:03

Che bello, hai postato!!! Whua che capitolo ragazzi...che fortuna che Naruto non è morto! Ma quello allora è Sasuke?? No, perchè ancora non ho capito...(eh già, sono stupida!!xD). Aggiorna presto! Ciau _gettina_ xxx

01/07/09, ore 12:56

wow bello questo capitolo. fiuuuuuu Naru è ancora vivo. continuala sono curiosa. By By ^*^kiss

30/06/09, ore 14:41

di che tecnica parla? sono curiosa, curiosa, e ancora curiosa. aspetto con ansia il prox capitolo. agg presto che è davvero carina (solo carina? nd???)(e va bene lo ammetto a me piace tantissimo). By By ^*^kiss

30/06/09, ore 11:48

oh kami! questo è certamente sasuke che tenta di rimprigionare kyubi! mi raccomando continuala..son proprio curiosa di vedere la tecnica che userà per sigillarla nuovamente! kiss K.

30/06/09, ore 11:21

Bella fanfiction...sono molto curiosa di vedere come continua...posta presto! ciau _gettina_ xxx

29/06/09, ore 13:22

bellissima la tua ff. l'ho letta solo oggi. sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel terzo capitolo. voglio sapere chi ha visto la volpe. Madara o Sasuke? agg presto. By By ^*^kiss

29/06/09, ore 02:30

Hai fatto bene a proseguirla e a postare anche il secondo capitolo...spero che farai altrettanto col terzo e così via...che ci devo fare? Mi ha incuriosito la tua fic e mi piacerebbe sapere come finisce! ^__^