Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

26/11/15, ore 14:15

Bene finalmente si è ristabilito tutto l'ordine. Avevo l'impressione che fran fosse una bomba che stesse per esplodere ahah, per fortuna mariana. Anche lei sembra essere cambiata in meglio durante la storia come tini e il suo discorso è molo profondo, bellissimo capitolo complimenti, ci sentiamo domani ciao ❤️

25/11/15, ore 17:35

Non potrebbe andare meglio tra Martina e Jorge sono bellissimi e non riescono a stare per troppo tempo l'uno senza l'altro specialmente quando sono nella stessa stanza ma non possono stare vicini come vorrebbero di fatti anche questa cosa e una spinta in più per fargli prendere la decisione di affrontare Fran così ché finalmente possano stare insieme senza nascondere la loro relazione ovviamente i loro sguardi e gesti non passano inosservati alle nostre ragazza anzi a Mechi che scopre grazie ai comportamenti strani dei due che stanno insieme Tini cerca di negare ma e tutto inutile oramai le ragazze sono convinte di questo e lei alla fine cede e racconto tutto ovviamente non bisogna dire che tutte sono felici per lei perché speravano che Jorge si mettesse con lei fin dall'inizio hanno pensato che fossero perfetti e di certo io sono d'accordo con loro comunque dopo e il turno di Fran perché oramai Tini e sempre più nervosa di tutto la situazione e di conseguenza Jorge decide di dire tutta la verità al suo migliore amico senza aspettare altro tempo perché non vuole più mentirli e poi non vuole vedere la sua Tinita stare male quindi e arrivato il momento di affrontare Fran che come ci si aspettava all'inizio non la prende per niente bene e inizia ad urlare conto l'amico che l'aveva avvertito di non avvicinarsi a sua sorella ma lui ha fatto tutto il contrario personalmente penso che sia comprensibile che reagisca così e un po strano per lui vedere Jorge sempre innamorato di Stephie che tutto ad un tratto ama sua sorella però avrebbe dovuto fare più attenzione e vedere cosa stava succedendo ma lui essendo sempre stato tranquillo non ci ha mai fatto caso per fortuna che tutti sono dalla parte di Martina e Jorge in primis Lodo e devo dire che quello che ha detto penso sia molto vero lui ha detto a Jorge si stare lontano da Martina forse perché ha sempre avuto paura che lei si innamorasse di lui e di conseguenza soffrire perché Blanco non l'avrebbe amata come si deve oppure altre mille cose ma alla fine loro due si sono innamorati e come hai detto tu nessuno può lo ha deciso o programmato e accaduto e basta comunque tornado a Fran l'unica persona che riesce fargli capire che il loro amore non e sbagliato ma anzi e positivo e la madre che per la prima volta parla con lui perché si e davvero pentito per averli divisi in passato e spera in un suo perdona anche se e molto improbabile però Francisco stupendo tutti prima accetta che il suo amico e la sorella stanno insieme ovviamente prima gli avverte sopratutto Jorge e poi dice ala madre che vorrebbe provare a ricucire il loro rapporto come si suol dire tutto bene ciò che finisce bene finalmente pare che tutto sia al proprio posto!
Wow anche questo e un capitolo che lascia il segno prima di tutto perché mi devo abituare ai miei Jortini che si scambiano effusioni e sono così affiatato un po come Fran in questo momento lol,comunque complimenti non ti smentisci mai anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro scrivi sempre cose fantastiche che ti fanno sognare ovviamente io non avendone mai abbastanza sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo se penso che si sta avvicinando la fine si questa bellissima storia un po ci sto male ma prima o poi tutte le storie anche le migliori devono finire e a dirla tutto voglio proprio vedere cos'hai in mente per loro nel finale.....!!!!
Adesso vado ci sentiamo venerdì con il prossimo capitolo come sempre ti chiedo scusa per gli errori e spero che la recensione sia di tuo gradimento grazie ancora per tutto questo un abbraccio e un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 05:42 pm)