Il gioco dell'amore
di Yoru chan

03/01/16, ore 04:55

Oh cara! Che bel capitoletto!! Mi dispiace se recensisco solo ora, ma le vacanze mi stanno uccidendo lentamente. Basti guardare a che ora mi tocca leggere la tua storia. Comunque sia! La prima parte di capitolo è stata molto divertente.. immaginare Sasuke che fa la lap dance mi ha fatto scoppiare a ridere. E non dovrei, dato che è notte e rischio di svegliare tutto il condominio. Ebbene tutti gli scambi di battutacce sono magnifici XD Il pezzo nel letto, poi. Eh, immaginare il moro nell'abbraccio di Naruto (seppur incosciente) fa sempre bene. Ora Sasuke come reagirà alla sua sessualità? Ho notato solo due piccoli errorini di distrazione, in una sola frase XD Ebbene è questa : «Nauto!» Accennò al compagno verso la caffetteria e quello di rimando assenti.
Non sto neanche a dirteli ahah ;) Ancora complimenti cara, e buon anno, anche se in ritardo! <3

03/01/16, ore 02:17

Naruto voleva mettere nel l'angolo Sasuke, e invece Suigetsu ha messo nell'angolo Naruto XD
Mi hai spiazzata... O_O specialmente perché mi aspettavo un rifiuto rapido da parte di Naruto e questo rende la cosa ancor più interessante.
E poi lo ammetto quando Sasuke li ha sorpresi ho detto a voce alta: "oh caz.." XD
È una bella svolta :D, come piace a me, brusca e traumatica! :3
Inoltre la tua dedizione per questa ff si fa notare sempre più, specialmente nella scena che hai descritto nella presidenza, cioè del prof. kakashi che ferma il litigio, che si ricollega a quella famosa scena dell'anime quando i due si tiravano addosso chidori e rasengan ^_^
Comunque, secondo me, ora che i caratteri cominciano ad emergere di più, non c'è bisogno di quel ooc, a me sembrano perfettamente Ic :)
Bravo Naruto! Tienigli testa a quel presuntuoso di un Uchiha! XD
D'altro canto, è innegabile che fugaku sia un padre proprio stronzo U_U, la scena del rimprovero mi ha fatto ricordare quella doujinshi di Rankai del falco Renge e di quanto sia stronzissimo con suo figlio già dall'infanzia.
Alla prossima recensione <3

03/01/16, ore 01:30

Ciao, rieccomi qui a leggere questa intrigante ff :)
Meno male che ci sono altri capitoli già postati, perché con questa conclusione penso che sarei morta dalla curiosità per l'attesa XD
Mi è piaciuta molto la scena al ristorante, quando i ragazzi raccontano l'aneddoto dei capelli tinti, in pratica hai ricreato uno dei molto probabili discorsi che si fanno quando sei uno straniero in un paese tutto da scoprire. Questa scelta è stata originale e molto piacevole da leggere, anche perché, noi che siamo i tuoi lettori e siamo anche italiani, hai fatto in modo che ci rispecchiassimo con il tuo Naruto che anche lui, in questo caso, viene dall'Italia e sa poco sulle regole, usi e quant'altro.
Almeno questa è stata la mia sensazione :)

01/01/16, ore 23:37

Holaa ho iniziato oggi la tua storia e mi piace davvero tanto! Sono rimasta sorpresa in alcuni punti come, per esempio, quando Sui bacia Naruto, in quel momento avevo pensato fosse Sasuke il ragazzo appoggiato alla porta. I personaggi mi piacciono davvero tanto e voglio vedere cosa combineranno Naruto e Sasuke insieme. Aspetto con ansia il capitolo.
Alla prossimaaa

31/12/15, ore 02:04

Simpaticissime queste prime presentazioni, sia quella di Kiba, sia quella di Sasuke (se presentazione si può definire, dato il largo uso di monosillabi XD)
Non vedo l'ora di conoscere i veri pensieri dell'Uchiha, un primo indizio ce l'hai concesso lasciando trasparire la sua solita sbuffata quando si parla del perfetto Itachi.
Poi adoro l'uso di certi termini, come "imbalsamato" XD, oppure "miagolanti" riferito alle gatte morte XD
Non mi è sfuggita l'estasiata reazione che ha avuto Naruto nel vedere Sasuke per la prima volta ;) e poi anche in classe durante l'appello.
Inoltre mi è piaciuta molto questa tua descrizione: "ciocche di capelli lisci e scuri anch'essi, mentre dietro li teneva sparati all'insù. Ma invece di dargli un'aria sbarazzina, lo facevano semplicemente apparire ancora più elegante." ; descrive appieno l'essenza estetica del moro, infatti ho sempre pensato anch'io che quella pettinatura fosse, come dire, trasgressiva, ma su di lui non ha mai dato quell'effetto, e tu l'hai spiegato alla perfezione :)
Alla prossima
Ora vado a nanna ^-^

31/12/15, ore 00:55

Già l'inizio mi alletta parecchio :)
Ormai è ufficiale, adoro il tuo stile così accurato! la tua narrazione è impeccabile, scorrevole e particolareggiata, a tal punto da riuscire a vedere i luoghi che descrivi.
Hai fatto bene a non sbandierare subito Sasuke, ciò rende la cosa più interessante, oltre ad essere anche un'ottima mossa strategica, ovviamente a scopo di farci assaporare meglio ogni capitolo...ogni cosa a suo tempo.
Alla prossima recensione
Fusilla-chan

30/12/15, ore 18:47

Ciao, accidenti che capitolo, mi è davvero piaciuto un sacco.
Hai avuto un’ottima idea per far scoprire a Sasuke qualcosa in più su “quel mondo”.
In più il fatto che entrambi i ragazzi abbiano passato del tempo insieme e il successivo acquazzone con febbre annessa ha portato Sasuke a fare i conti con sensazioni che non pensava di avere e il tutto è culminato con il contatto con Naruto nel finale, quando il moro ha sbagliato camera. Sasuke ora non può più negare anche se conoscendolo, tenterà di far finta di nulla lo stesso.
Non vedo l’ora di scoprire come andrà nel prossimo capitolo fra i due.
Inoltre, ho scoperto anche un uso della cenere che non conoscevo.
Ti faccio tanti auguri per il nuovo anno, che sia sereno, felice e pieno di cose belle.
A mercoledì!
Kiss

28/12/15, ore 23:53

oddio ahahahha
oky che dire, mi piace come hai scritto l'atto sessuale, ma io aspetto con ansia e eccitazione quella di Sasuke e Naruto ( del resto chi non la sta aspettando ahaha )
Oltre al fatto che è trovato carina l'dea di mettere Suigetsu come "aiutante" per Naruto di capire veramente se è interessato agli uomini piuttosto che alle donne, mi è piaciuto molto il momento tra Deidara e Sasori oltre alla frase :"Voglio che ti masturbi davanti a me. Ora.".. se devo essere sincera ho riso per non so quanto tempo ahahha oddio dovevi vedere la mia faccia (Zelo che abbassa la testa e con la mano destra si copre gli occhi inclinando orizzontalmente la sua mano (scusa per la ripetizione comunque sia ahahaah oddio, brava!!
un saluto (non vedo l'ora di leggere il 6° capitolo)

-Zelo95

28/12/15, ore 23:24

Che dire!
Ho iniziato a ridere dopo che Sasuke ha chiesto a Naruto se gli era piaciuto il bacio..ahahah in quel momento mi sono fermata e ho detto :"Ma davvero??!" o.o oddio ahahah poi continuando ho sospirato dicendo:"aah ecco ahahah "
Mi piace un sacco come si sta sviluppando la storia! passo al capitolo successivo ;3

-zelo95

28/12/15, ore 23:08

Ciaoo!! finalmete il 3° capitolo, so che sei arrivata fino al 5° ma mi piace gustarmelo per bene, spero che sia Sasuke! Ma meglio non dare troppo perscontato!
Che dire adoro come descrivi Sasuke, in modo freddo e indisponete! ( lo so che è strano ma io lo amo proprio per questo ahahha *W* )
Detto ciò continuo a leggere gli altri capitoli, sperando di non svenire quando arriverà la scena più "emozionante!!
un saluto e abbraccio

-Zelo95

25/12/15, ore 03:09

Ahahah che capitolo sfizioso! Meno male che Suigetsu non ci vuole provare "seriamente" XD Detto questo.. Karin è sempre stata abbastanza insopportabile per me, qui la odio ancora di più!! La seconda parte del capitolo è stata una sorpresa, non me l'aspettavo una cosa del genere.. sicuramente ha smosso Naruto in profondità, forse anche di più del bacio di Suigetsu.. vedremo come andrà il prossimo capitolo, non vedo l'ora ;) Le mie vacanze di Natale saranno casa, casa, casa.. si, monotone. Però i miei parenti sono abbastanza divertenti.. quindi non mi lamento! Tu invece cosa farai? Al prossimo capitolo cara <3

25/12/15, ore 00:10

Visto che è passata la mezzanotte ne approfitto per augurarti Buon Natale :*
Evviva il clima si è fatto caldo!
Anche se i protagonisti non erano i nostri beniamini, ho apprezzato molto :Q_
Dopo questo capitolo una cosa è certa se Naruto è etero Orochimaru è mister simpatia.
Sono contenta che il prossimo capitolo sarà incentrato su Sasuke, sono curiosa di sapere cosa gli frulla per la testa dopo quello che è successo.
Allora a mercoledì prossimo e complimenti.
Bye byte

23/12/15, ore 22:23

Ciao, sono contenta di risentirti.
Wow che capitolo, di certo non mi aspettavo un risvolto del genere. Naruto ha affrontato la questione con Suigetsu, anche se alla fine il ragazzo è stato ambiguo e il ragazzo ne è uscito più confuso di prima e con un altro bacio ricevuto. Peccato per Suigetsu, io lo adoro con Karin e speravo quindi che fosse almeno bisex.
Comunque, direi che la seconda parte del capitolo è stata ancora più sorprendente. Povero Naruto e pensare che lui non ci voleva più pensare, (perdona il gioco di parole), per un po’, invece Sasori e Deidara non si sono limitati a baciarsi, ma hanno approfondito l’argomento, “interazione fra gay” in modo più dettagliato, con conseguente eccitamento anche da parte di Narutyo. Come farà il biondo ora a placare i bollenti spiriti? Nel prossimo capitolo lo vedremo o passeremo direttamente a Sasuke? E cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Per quanto riguarda le vacanze, niente “fortuna” per me e rimarrò a casa a festeggiare, ma comunque sempre in modo piacevole.
Alla prossima e tanti auguri di buon Natale anche a te!
A presto, kiss

17/12/15, ore 17:53

Ciao,
prima di tutto volevo farti i complimenti per il capitolo.
Mi è piaciuta la scena in bagno, soprattutto come hai usato Suigetsu per innescare i dubbi e smuovere la situazione.
Una scazzottata come inizio è proprio da loro, molto IC.
Adesso non vedo l'ora di vedere come proseguirà, non mi dispiacerebbe rivedere nuovamente Sui che ci prova con Naru.
Grazie per l'aggiornamento.
A presto.

17/12/15, ore 15:01

Ooh beh! Direi che è stata una sorpresa hahaha. Però Naruto che comincia a scoprire nuove sensazioni è interessante, sono convinta che questo evento metterà in moto tutta la vicenda. Anzi in realtà l'ha già fatto, la scazzottata ha segnato l'inizio di tutto XD Dopotutto loro iniziano sempre con la mal sopportazione! Ahah è stato un bel capitolo, Kushina è adorabilmente terrificante ;) Certo che per Sasuke deve essere stato un duro colpo la frase di Fugaku, ma è vero che ha fatto un casino, quindi non si lamentasse troppo XD A presto caraa ♡