Il gioco dell'amore
di Yoru chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/15, ore 23:27

no il nosto sasuke è un ragazzo normale in fondo lo adoro non so perche ma di solito non mi sarebbe piaciuta un scena del genere a invece mi ha esaltata e un sasuche normale umano solo quando è da solo ?

16/12/15, ore 15:10

Ciao, decisamente mi hai sorpreso, non tanto perché fosse Suigetsu, visto che il biondo si era seduto al loro tavolo a pranzo, era possibile che volesse parlargli, ma più per il gesto. Il bacio ha decisamente sconvolto tutti. Naruto non si aspettava un comportamento del genere e neanche le sensazioni che ha provato.
Sasuke dal canto suo, non si sa ancora spiegare il perché vedere Suigetsu baciare Naruto non l’abbia lasciato indifferente come con tutti gli altri ragazzi con cui l’albino flirta. Entrambi erano tesi e confusi dalla situazione e non hanno resistito al passare alle mani dopo il punzecchiamento verbale. Naruto è una testa calda ed è infatti partito in quinta con conseguente reazione di Sasuke, di solito molto più impassibile e pacato. Questo momento di “debolezza” però gli è costato molto più caro visto l’affermazione del padre, dopo tutto l’impegno che Sasuke da anni ci sta mettendo per sentirsi approvato e rendere il padre orgoglioso di lui quella frase è stata un duro e doloroso colpo.
Ti segnalo solo uno spazio mancato nell’ultima frase del capitolo: “dandovi piccole ma energiche testate contro, neltentativo di combattere le lacrime.”.
Al prossimo capitolo, kiss

11/12/15, ore 00:56

Noo ma tranquilla per il capitolo "calmo". I primi sono sempre così, a me poi piace un sacco sapere dei personaggi secondari, e adoro Shikamaru quindi ho adorato la cena XD Poi tu hai sempre un modo scorrevole di scrivere, è bello leggere anche i capitoli di passaggio e presentazione, che servono sempre ;) Ora chi sarà il misterioso visitatore? Se è il teme sarà una brutta conversazione per Naruto lo stalker ahaha. A mercoledìì cra <3

10/12/15, ore 12:07

Ciao,
penso sia normale che i primi capitoli siano di preparazione dell'universo in cui si svolgerà la storia (luoghi/situazioni/personaggi) quindi non preoccuparti, a me è piaciuto.
E' scritto molto bene e scorrevole, però adesso aspetto il "movimento delle acque" che hai annunciato :D
Non so chi incontrerà Naru in bagno (spero sia Sasu, visto che un loro "tete à tete" in bagno è sempre un bel vedere :P), comunque penso sarà un incontro poco piacevole per il biondo.
Aspetto di scoprirlo.
A presto

09/12/15, ore 20:32

Ciao, un capitolo davvero molto bello e scorrevole. Anche se non ci sono particolari sviluppi mi piace il modo che hai di descrivere il tutto e come hai caratterizzato i vari personaggi.
Ecco spiegato anche il motivo del perché la scuola si chiami così. Inoltre, penso che ora che Naruto ha provato quel locale non ne farà più a meno. Sarà perché è l’ora di cena, ma mentre lo descrivevi veniva voglia di ordinare qualcosa anche a me. XD
Comunque, Naruto è deciso a interagire con Sasuke e ha tentato un altro approccio che, considerato il soggetto, non è andato male, anche grazie a Suigetsu, altro personaggio che mi piace molto.
La figura del finale sarà Sasuke che vorrà chiarire le cose con lui o qualcun altro?
Aspetto di scoprirlo.

08/12/15, ore 00:24

ciao!!
Sono contentissima di leggere il secondo capitolo!!
(oh!! Sasuke kyaaa!! Oke ora la smetto!!) mi piace il fatto che sei riuscita a mantenere la loro personalità e adoro il tuo modo di scrivere( ma ormai che sto a dirtelo ahah lo sai già) detto ciò non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, lo aspetterò con trepidazione!
un bacio
-Zelo9

03/12/15, ore 09:41

Ciao,
anche questo capitolo è molto carino. E' perfetto per introdurre l'ambiente e soprattutto i personaggi attorno a cui si svolgerà la storia.
L'incontro con Sasuke mi è piaciuto e mi è sembrato molto IC ...
e fa ben sperare ... c'è già dell'elettricità ... :D
Ho apprezzato molto anche questa tua attenzione (già presente nel primo capitolo) nel dare alla storia la sua collocazione geografica tipica.
Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto che la storia entri nel vivo.
Sono molto curiosa posso farti una domanda? Visto che hai detto che hai già scritto tutta la storia, quanti capitoli saranno?
Se però vuoi mantenere il segreto non c'è problema...
Un abbraccio e a presto!

02/12/15, ore 17:33

interessante come inizio inusuale come impostazione cioè la storiella e in fin dei conti sempre quella che sasuke da ripetizioni a naruto ma non so perché mi è sembrata leggermente diversa dal solito. quindi ottimo lavoro !!!
manterrai le promesse di inizio capitolo ??

02/12/15, ore 16:27

Ahahah vabbe ma io adoro vedere Naruto, Minato e Kushina come famiglia *.* La prima parte è stata davvero divertente!! Poi a scuola Kiba l'ha assalito e Shikamaru l'ha salvato, direi che ci stavano tutti i personaggi a fare una cosa del genere. Quando ho letto quel "lo vide" ho capito subito che sarebbe arrivata la descrizione di Sasuke. Che mi fa sempre sbavare XD Addoro come Naruto ha cercato di parlarci, il solito estroverso, e il teme l'ha trattato malamente.. evidentemente gli giravano male ahahah. O è lunatico, tutto può essere. Un bel capitolo cara, non vedo l'ora di leggere il resto ;) <3

02/12/15, ore 14:36

Ciao, un altro capitolo ben fatto, scorrevole, che mi ha incuriosito e dove non ho trovato errori.
È stato molto interessante apprendere la procedura dei mochi che non conoscevo e vedere come i ragazzi svolgono l'attività quotidiana a scuola.
Sasuke e Naruto si sono incontrati e hanno interagito per la prima volta, anche se non è andata benissimo, ma si sa che Sasuke è fatto a modo suo e se l'incontro fosse andato in modo diverso non sarebbero stati loro, quindi l'hai reso bene.
Naruto ha anche già fatto delle buone amicizie, che l'hanno salvato anche per il pranzo per fortuna. :-)
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Sono curiosa.

26/11/15, ore 23:23

Ciaooo!! Allora inizio col dirti che sono molto contenta di leggere una tua nuova FanFiction, sai già che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, ma cosa più importante amo le SasuNaru, io inizialmente ho pensato che sasuke potesse essere il professore quando hai iniziato a parlare della scuola e del suo trasferimento, ma visto che il padre afferma della mancanza del figlio per una gita ho pensato che fosse allora una storia amorosa tra due semplici compagni, però non voglio dare nulla perscontato anzi :) aspetto con ansia la continuazione. E sono sincera mi hai spiazzato quando alla fine hai detto che non ha bisogno di ripetizioni perché nel mio piccolo ci speravo un pochino, ma questa è un'altra cosa.. Cercherò di mantenere la mia curiosità fino al prossimo capitolo
Un abbraccio e un bacio.

-Zelo95

26/11/15, ore 16:55

Che dire, dalla presentazione mi pareva qualcosa di banale. Senza offesa ovviamente ahahah. E invece trovo un'autrice che conosce la grammatica italiana come fosse sua sorella. Che bello, di questi tempi non tutti sanno scrivere così correttamente. E poi mi hai incuriosita, soprattutto per le note finali, adesso voglio proprio sapere cosa succederà in questa storia. Comunque, questo primo capitolo, come avrai ormai compreso, mi è piaciuto molto. Senza dilungarmi troppo, mi piacciono le tue descrizioni, decisamente. E il discorso tra Minato e Fugaku, non so, ce li vedo proprio a conversare tranquillamente. In generale, aspetto il seguito cara, continua così <3

26/11/15, ore 14:50

Ciao,
ti stavo proprio aspettando!
Mi piace il "prologo" è scritto veramente bene e mi incuriosisce molto, quindi non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per noi.
Lo sai che adoro il rosso ... quindi se mi fai aspettare lo voglio moltoooo rosso XD
A presto.
PS: Segnerò il mercoledì sul calendario come giorno "Yoru chan" ;)

25/11/15, ore 19:21

Fic interessante e bel cappy, aspetterò con ansia il pros cappy. Ciaossu 😉

25/11/15, ore 17:12

Ciao, un inizio davvero interessante e ben descritto. Sono contenta che la storia si svilupperà in modo originale e diverso. Mi è piaciuto molto come hai descritto i dettagli della casa di Sasuke e quella di Naruto e la differenza fra la prima, in perfetto stile giapponese e la seconda più moderna, adoro quando ci sono questi particolari e il tipo di arredamento e usanze giapponesi.
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo un errore di distrazione "all'estero per frequentare L'Università, mentre Naruto prese a tartassarlo". E ho una curiosità, perché il nome della scuola è inglese se siamo in Giappone?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]