Supplenze 2
di SSJD

02/12/15, ore 23:17

All'inizio pensavo che Miriai Trunks fosse dell'altra sponda, ora devo ricredermi...
Adoro il Goten delle tue storie. È idiota e geniale allo stesso tempo. Con lui hai fatto un capolavoro!
La doccia con C17 non la augurerei neanche al mio peggior nemico.
Un abbraccio!

27/11/15, ore 21:42

Okay, mi rimangono solo 5 minuti scarsi, scarsi, scarsissimi, quindi sarò breve: mi hai fatto schiattare dal ridere! Nonché avermi sorpresa non poco. Non mi aspettavo davvero che diventasse una long e, sinceramente, non potrei esserne più entusiasta *-*
Certo che Pan s'è presa un bel colpo... Per un attimo ho 'temuto' che fosse davvero incinta, ma quando s'è sentita la 'voce della salvezza' di Bra ho tirato un sospiro di sollievo. Certo che sono state davvero sbadate... Oppure semplicemente troppo ubriache? xD
Goten, lo sai, io lo adoro. Ho un debole per quel sayan e il fatto che sia un totale cretino, forse persino più del padre (anzi, sicuramente più del padre, dopo la cosa del test di gravidanza su di sé), è una cosa che adoro di lui. Avrebbe fatto lo stesso giochino di supplenze anche con suo padre?... E' davvero così cretino?.... Incredibile... E' proprio un amore! Ahahahah
Ti avverto che appena ho 10 minuti e mi trovo su EFP vengo a spulciare questa prima di proseguire la lettura di 'Come fratelli 2', per il semplice fatto che qui ci sono due dei personaggi che più amo in DG, oltre ad essere comica e essendo certa che con questo avvertimento, con te la risata è sempre assicurata! E per quest'ultima cosa, ti ringrazio molto, perché non sai che piacere sia per me terminare con una risata in giornate incasinate come queste.
Uh, i 5 minuti sono terminati... Uffa! >.<

P. S. : 'Accipicchiolina'?... Sul serio? Ahahahah Questa è peggio di "alla Charlie's Angels" xD

26/11/15, ore 20:21

Ecco spiegato l'origine dell'impero dei Brief, altro che CC e capsule varie... Hai capito la Sig.ra, e suo marito prima di passare alla scienza era in "affari" con il nuovo compagno della Sig.ra Grace?...adesso capisco anche l'immensa serra con animali vari... Ti giuro mi hai fatto morire dal ridere, non smettevo più!! 😂

Sarà un demente, ma Goten è proprio indispensabile, mi ci sto davvero affezionando, l'hai pure messo come allenatore della squadra, ovviamente! A proposito ma contro chi giocano? O visto il mister sono per la teoria del "ti piace vincere facile"?

Davvero bella, ogni volta che vai avanti con la storia rido sempre di più, quindi per me puoi continuare ad oltranza!!

Alla prossima, CIAO

PS: Ma Vegeta non aveva insegnato a Trunks come distinguere il profumo di Pan? Beh in effetti a stare con Goten c'è il rischio di disimparare le cose!

26/11/15, ore 20:09

Ecco la mia faccia quando ho realizzato che ci fosse un proseguo °-°
Non credevo avessi in mente di scriverci una storia, ma a parte questo, sono contenta che tu abbia pensato ad un continuo, in fondo mi sono affezionata a questi tre! XD
Devo ammettere che riesci sempre a farmi ridere e questo non è poco, soprattutto poi se inserisci un personaggio come Goten...la risata è assicurata.
Inizialmente la storia ha preso un piega decisamente seria e non immaginavo come potessi uscirne, ma hai sempre pronto il nostro amico Son come salvagente e avanzando questo credo di aver detto tutto.
Certo che Goten è davvero super informato riguardo i tipi di test...dovrei chiedere a lui nel caso di bisogno! XD
Grazie per avermi fatto sbellicare!!!

26/11/15, ore 15:44

Ah! il ritorno!
Non credevo davvero che la cosa potesse avere un proseguo e invece...
Capitolo molto carino ma io stravedo per le parti in cui interagiscono con Goten, troppo divertente e il ragazzo ti vien fuori davvero idiota!😊
Una su tutte è la lezione per le ragazze: Mai avere 2 borse uguali soprattutto se si va per locali!
Divertente come al solito😊
Alla prox!😊
Nala

26/11/15, ore 12:29

É definitivo. A te l'autunno fa davvero molto male. Come appassionata di storie a rating rosso, spero arrivi presto l'estate, per leggere qualcosa di piú conforme ai miei gusti.
Mi tocca accontentarmi di questa cosa che, ribadisco, leggo solo e unicamente perché c'é il mio personaggio preferito.
Tanto per capire: ma Goten usa il test di gravidanza su di sé? Ma é davvero idiota! Ma poi avrebbe voluto un mirai Goten per sostituirsi a lui? E la formazione del calcetto poi? Strano non ci fosse Mr Satan!
Comunque grazie, mi hai strappato un sorriso anche oggi.
Freelady