Leggerezza
di VeronicaFranco

26/11/15, ore 18:06

Mia cara Veronica, bellissima os, piena di fiducia, dolcezza e speranza. Mi è piaciuto tantissimo...
Wow, meravigliosa, non ho altro a dire! Complimenti, sei bravissima.
Baci

26/11/15, ore 17:26

Mi sono gustata tutto di questo pregevole racconto, ho assaporato piano ogni parola, come quando si beve un buon vino d'annata.
Tu sei brava e questo si sa, ma qui hai tirato fuori quella leggerezza che ti fa da titolo, la leggerezza del saper scrivere e raccontare, anche fuori dagli schemi. Sarà fluff, sarà OOC, ma sono belli e reali, questi Oscar e André. Giovani, quindi freschi come il loro dialogo che ho trovato delizioso.
Molto molto bello.
Baci pupidda, come dici sempre tu! :-)
Rose

26/11/15, ore 16:32

Sinceramente li trovo più calzanti che mai questi due ragazzi, cresciuti insieme in modo simbiotico mi sembrano più veri degli originali. Due ragazzini uniti nel farsi beffe di tutti e nel volere restare sempre insieme nell'abbagliante gioia della giovinezza. Sognano i loro eroi e che sono quelli dei miti greci. Anch'io alla loro età trovavo i miti greci irresistibili. Quindi è giusto che sognino una vita che brilli come quella di Achille. Come sempre la tua bravura colpisce

26/11/15, ore 15:36

Bel bivio, pieno di consapevolezza e delicatezza.
"Un uomo dal cuore di donna è una creatura bizzarra", che frase deliziosa, forse la radice dl nostro comune amore per questa storia?
Sono deliziata dalla tua prosa, leggera ma non frivola, acnzi capace della profondità dei piccoli gesti.
Quanto sei brava!!!

26/11/15, ore 15:19

Ringraziandoti per la citazione, commossa io, mi piace questa doppia prova dell'abito, il maschile e il femminile, una amicizia che profuma di amore.. Tornano i miti e la sapienza narrativa, meraviglioso cameo.

26/11/15, ore 13:34

Veronica sei eccezionale..... li vedevo mentre lui era appoggiato a lei e le loro sensazioni. Grazie vivamente per aver partecipato....tvb 😘

26/11/15, ore 12:26

La loro complicità è evidente, nei giochi come nei momenti di più saggi pensieri, che li accompagneranno per una vita.