Leggerezza
di VeronicaFranco

07/12/15, ore 16:25

Sì, hai fatto bene a mettere l'avviso ooc e se non hai voluto dirmi del contest x timore del mio giudizio non positivo hai sbagliato proprio, semplicemente non lo avrei messo . Non è peccato mortale fare storie ooc a chi piace e a chi meno,la storia era carina anche se sembra una commedia esilarante su A e O, il peccato è stato un altro
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 04:27 pm)
NOTE di spiegazione:- 《 E siccome ultimamente si guarda all'ooc come un peccato mortale ho voluto. ......》queste parole, scritte a Francoise mi hanno fatto pensare che volutamente non mi avessi avvisata sul contest, se sbaglio, chiedo scusa ma il dubbio è legittimo. Resta il dato oggettivo che pur contattandomi personalmente con un numero discreto di autrici, nessuna in questa circostanza mi ha avvisato e non è ripeto una coincidenza negativa . So per esperienza passata che i contest, x quanto possano essere divertenti momenti in gruppo per uno scambio reciproco o di svago, a volte diventano occasione di competizione per aggiudicarsi più recensioni (e sia chiaro non c'è alcun riferimento a te in questo Veronica).Volevo dire a chi questo lo fa che io non ci sto, leggo e recensisco le storie non le persone. Sono impetuosa, testarda ma anche leale e tutte dovremmo essere leali se vogliamo un po' assomigliare alla nostra amata Oscar.
Scusate lo spazio improprio ma era giusto dirlo
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 11:28 am)