Devi essere indipendente
di saffyj

04/04/16, ore 09:58

Non è che Carlisle è uno zio di Edward? Bah! Comunque povera Alice è normale il crollo emotivo ed Efward solo standole accanto riuscirà a farla stare bene..
A dopo❤️

27/11/15, ore 19:20

Carlisle e la moglie sono indubbiamente delle ottime persone e sono convinta che il loro interesse per i due fratelli sia sincero e senza secondi fini. Niente a che vedere con quei disonesti dei parenti! Però mi viene spontaneo domandarmi perché.
Intanto l'importante è che Alice sia potuta tornare a casa, anche se le sue notti sono piene di incubi. I tranquillanti sono un aiuto, ma ha ragione Carlisle quando dice a Edward che la cura migliore per la sorella è la sua vicinanza. Mi chiedo anche se non sarebbe meglio consultare uno psicologo. Le ferite fisiche guariscono, quelle emotive a volte rimangono aperte e fanno presto a tornare a sanguinare.
Capisco il senso di impotenza di Edward e anche la sua gelosia e diffidenza. Dopo quello che ha passato per colpa dei parenti, gli anni trascorsi a occuparsi di Alice e ad essere solo loro due è logico che viva l'interesse dei Cullen come un'ingerenza, fatichi a fidarsi e abbia sensi di colpa. Alla fine, però, sembra deciso a dare una possibilità ai due coniugi.
Dopo il bacio le cose con Bella sono rimaste in sospeso e sono curiosa di sapere che sviluppi avranno. A questo proposito lo spoiler mi incuriosisce proprio. Un bacio.

27/11/15, ore 01:32

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo, amce se auemta in modo esponenziale le domande! Perché Carlile ed Easme si sono avvicinati tanto ai due fratelli? È solo per similitudine alla loro situazione già vissuta o c'è di più? Penso che la diffidenza di Edward sia più che giustificata dopo quello che ha passato grazie ao parenti che avrebbero dovuto aiutarlo... Però il fatto che alla fine "ceda" all'aiuto di Carlisle fa capire quanto dura sia la sua situazione! Ora dovrà tirare fuori molta energia e forza per sostenere la sua sorellina!! E poi c'è ancora in sospeso la storia del bacio con Bella: come si evolverà? Li porterà a fare progressi o sarà motivo di ulteriori conflitri? Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 06:41 am)