The Poisoned
di AranelInFantasy80

14/07/18, ore 15:39

Ho appena finito di leggere, questa magnifica storia. Devo dire che è tra le più belle che io abbia mai letto, oltretutto mi ha fatto piangere come una cascata, ed io non piango tanto. Mi ha fatto commuovere e confesso che non volevo finirla, ero troppo presa. Il lessico è fantastico, troppo perfetto. Ho decisamente adorato questa storia.

Che dire, grazie mille!! 😊

15/03/17, ore 19:11

Non ho mai davvero trovato il tempo di finirla... ma caspita ne è valsa la pena
Mi complimento per la forma meravigliosa in cui è scritta la storia, per il lessico e ovviamente per la capacità di costruire una storia che mi ha letteralmente commosso. Un capolavoro.

16/11/16, ore 14:38

Ciao aranel!innanzitutto complimenti!sarà che sono nel mio periodo oscuro ma sei stata superba!ho adorato la tua trilogia!specie lo spin off chissà xke...ehehe!detto questo...ti tengo d occhio!anche perché per me puoi continuare sulla via degli amori tragici, quelli che ti strappano l anima brandello per brandello proprio come sai fare tu! Un grande abbraccio by freehja

15/11/16, ore 22:33

Ehhhh.... è finita anche lei... grazie per questa bella storia. Sei sempre bravissima e i tuoi finali non deludono mai.
Alla prossima, spero sia presto!

11/11/16, ore 21:50

Ciao un finale meraviglioso ma adesso vorrei chiederti una cosa scriverai ancora delle fanfiction con Harry e severus

11/11/16, ore 20:57

Ooo troppo dolci *~* harry e la sua ultima guerra, aspettare che severus si svegliasse, che tornasse da lui ma ce l'ha fatta, ha superato anche questa. Adesso possono stare assieme senza problemi :) questa storia mi mancherà, è stata una bella avventura questa, alle prossime storie ^^

10/11/16, ore 21:49

Ciao capitolo fantastico mi hai commosso ti prego non puoi non farli stare insieme

10/11/16, ore 20:57

Fatti forza harry!! Sono sicura che severus si riprenderà, anche tu devi riprenderti hai lottato con tutto te stesso e adesso devi solo pensare a te stesso. Alla prossima ^^

08/11/16, ore 21:49

Ciao grazie per quest'aggiornamento un capitolo davvero meraviglioso spero di poter leggere presto il prossimo capitolo

06/11/16, ore 21:30

Ho letto tutta la storia e Questo capitolo è davvero fantastico e spero di poter leggere presto il nuovo aggiornamento

26/08/16, ore 10:51

Ammetto che ti davo per dispersa xD ormai non ci speravo più 😢 ed invece sei tornataaaaaaaaaaa!! SÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!! Gran bel capitolo, ho dovuto rileggerlo più volte, perché dalla fretta saltava alcuni pezzi y.y e la cosa non era perdonabile u.u non si saltano pezzi. Ah e appena becco demonietto vedrò di fargli un bel discorsetto 😤😤😤😤

25/08/16, ore 18:46

Cavolo, è già passato un anno?! Mi dispiace un po' che le cose siano evolute così in fretta, ma lo dico perché mi piace tanto la storia e vorrei durasse ancora molto.
Alla prossima, un abbraccio.

22/08/16, ore 11:39

Eccomi qua a recensire la storia. ho appena letto tutti d'un fiato i fantastici capitoli della tua storia e devo dire che mi ha preso come poche prima d'ora. sei abilissima a descrivere i personaggi e a renderli super realistici: severus è identico alla versione originale della zia Rowling😍 e cos'altro dire?! sei fantastica e loro due mi piacciono troppo insieme stanotte mi sono anche sognata di essere harry e di stare insieme a Sev😍😍😍 mi fai vivere in un mondo tutto mio e per questo te ne sono davvero grata! ps mi è venuto un infarto quando ho visto che quest'ultimo capitolo risale ai primi di luglio e siamo a fine agosto!! ti prego aggiorna presto perchè questa è diventata la mia droga!!

10/07/16, ore 22:07

OMMIODDIO!

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.

FAVOLOSO!

ADORO *__*.

OK LA SMETTO ANCHE DI GRIDARE.

Allora capitolo molto bello, Harry molto favoloso e Sev molto molto più gay, mi piace. La pillola viola la vorrei pure io..
*sorrisetto malizioso*...poi le persone pensano male di me ma va beh, cioè ewww adoro.

Le mie recensioni non hanno senso, davvero. Mi ritiro.

A prestooooo,

Giorgia

03/07/16, ore 15:00

Triplo uahu! Questo capitolo è un crescendo di emozioni incredibile continua così!