The Poisoned
di AranelInFantasy80

30/04/16, ore 13:56

"La parafrasi di tutto un altro sottotesto, che sarebbe potuto essere “ho bisogno di fotterti a morte, Potter."
Ecco, ho riso tantissimo.
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora del prossimo per scartare il regalo con Severus!!! Che commozione!

29/04/16, ore 22:53

Sono stupendi questi due!
Mi mancava questa storia, sai? Tu Sev lo descrivi sempre benissimo, e così le emozioni di Harry. Mi sembra quasi di averli davanti agli occhi...

29/04/16, ore 21:57

Yeeeeee hanno fatto "pace"!!! Spero che adesso continuino a parlarsi e magari ad avere un rapporto più "profondo" :)

29/04/16, ore 17:06

Ciao Aranel, ho letto Black Moon e ho trovato la triologia una devastazione. Ovviamente in senso positivo, legggendo la storia si scoprono distintamente le emozioni, i luoghi e persino l'odore degli ingredienti di Snape e delle parole decise e allo stesso tempo fragili. Ma bando alle ciance. Amo questa storia, descritta con parole ricche di sentimento, il ruolo che Severus ricopre é azzeccato per lui, fai scoprire la sua essenza risentita dal passato e allo stesso tempo vogliosa di avere un futuro, nonostante la sua paura, nonostante le sue incertezze. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, per ora aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. Giulia40174

29/04/16, ore 07:26

Visto harry lui ci tiene a te!!! :) sono sempre più curiosa di sapere come proseguirà ^^

17/04/16, ore 14:06

Bellissimo ed emozionante. O tutto o nulla. Bravo Henry così si fa'. Un uomo col passato di Severus non può essere lasciato libero di impostate le cose s modo suo ms va spinto a capire che le maschere devono cadere se si vuole di più. Cadere da entrambe le parti... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Grazie

16/04/16, ore 20:53

Oooo insomma severus inseguilo! Non lasciarlo andare via!!vi amate è cosi difficile ammetterlo? Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

14/04/16, ore 15:52

Uhau molto intensa questa ff soprattutto questi ultimi due capitoli complimenti continua così

27/03/16, ore 09:31

Ok. È la prima Rating Rosso che recensisco positivamente. In realtà non shippo questo pairing, ma mi ritrovo ad ammirare come scrivi. In particolare, mi piace molto come hai sostenuto il carattere originale di Severus, e anche come hai fatto crescere Harry. Rencensisco questo capitolo perché è l'ultimo, quindi posso recensire tutta la storia fino a questo punto. È davvero ben costruita. E poi il capitolo precedente è stato straziante. Come può dargli del male per proteggerlo? E come può ancora schierarsi dalla parte di Voldemort?! Spero aggiorni presto.

Un bacio dalla Sala Comune di Grifondoro
Ellie.

30/01/16, ore 11:35

Ho avuto tempo di leggere solo ora.
Sempre il solito  Severus e sempre i soliti errori. È vero che la sua è una posizione scomoda, ma perchè allora portare il ragazzo fuori controllo  e poi abbandonarlo  a sè stesso?
È normale che Harry abbia perso la testa. Sappiamo che Harry è instintivo  e incline alla cavolate.
Così ecco, il risultato,  catapultato nelle braccia  di Voldemort il ragazzo e Silente,il più abile dei burattinai, ci si mette per peggiorare la situazione.
E non dimentichiamo la parte restante del Trio dei Miracoli con i loro rimproveri e la commiserazione per Harry.
Che situazione insopportabile.

29/01/16, ore 23:35

"rivedere i suoi occhi lago smeraldo, e pregò i fulmini e la pioggia che quegli occhi potessero ancora essere dipinti d'emozione e per lui, emozionarsi."
Povero Severus, che pena...
Capitolo bellissimo, grazie per aver aggiornato tanto!
Spero di leggerti ancora nei prossimi giorni!

29/01/16, ore 23:12

Oddiooo povero Sev! L'uomo più incompreso del mondo!!!
Vado avanti a leggere, menomale che hai messo due capitoli, altrimenti chi ce la faceva ad aspettare?!

29/01/16, ore 23:02

Povero harry capitano tutte a lui :( severus non ascoltare voldemort!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

29/01/16, ore 10:46

Ciao! Oddio che bello, hai aggiornato.
Questo capitolo è veramente bellissimo, mi ha stupita totalmente il comportamento di Snape e alla fine, la scena del bacio mi ha fatto venire i brividi! Mi sto appassionando veramente sempre di più a questa fic, in più sono curiosa di sapere cosa succederà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimento ancora
Vale

27/01/16, ore 21:38

Commento da fangirl: non è mica il caso che questi due si prendano a librate in mezzo alle gambe?
Harry ormai è una mina eccitata vagante e Severus è Satana tentatore.

Scena sotto la doccia: top
Davvero scritta in modo stupendo.
Ancora Harry non si accorge di quanto potere può avere su Severus.
Invece si perde in stupide sfide, è insolente.
Severus va catturato in modo diverso e infatti nella doccia Harry ha avuto il suo premio.
Perché prima o poi mi immagino un Harry dominatore?
Che sia questo lo scopo di Snape?
Ottime premesse.