Guardare avanti...
di Greywolf

02/12/15, ore 20:32

Ciaooooo Grey :) , eccomi in ritardo xD sono senza speranze xD, purtroppo ho avuto qualche intoppo :( , ma anche perchè ho voluto
leggere in assoluta calma questo nuovo capitolo :) , perchè in questo capitolo ho potuto vedere come Kaiza e sua moglie si son trovati ad affrontare
la situazione del loro figlio che è venuto a mancare, sopratutto le difficolta fisico-spicologiche che Kaiza ha dovuto affrontare.
Inizio con il dirti che hai fatto una bellissima introduzione di ciò che la mente di Kaiza stava attraversando, le tenebre più scure e l'impotenza
di poter riuscire a tornare alla realtà, hai descritto molto bene i sensi come l'olfatto che lo cercava di riportare al presente, ma anche la sensazione
di non sentir più il tatto, e le difficolltà immense di riaprire gli occhi, solo grazie hai richiami della moglie è riuscito ad aprire gli occhi.
Hai descritto con efficacia e senza allungare troppo ciò che Kaiza provava nel suo profondo sonno, qua sei stata eccezionale :)
La seconda parte di capitolo è quella che mi piace di più *.* , mi è piaciuto veramente tanto Shikaku *.* , è un grandissimo uomo che ha saputo aiutare
il suo grande amico Kaiza (infatti quando nel manga è morto insieme al padre di Ino mi è dispiaciuto tantissimo) , comunque hai saputo rendere efficace
un personaggio come Shikaku senza cadere nell'OOC
Bellssimo vedere come i due coniugi hanno incontrato i due (ora) cagnoloni :) , così hai spiegato anche come si sono incontrati :) , ed è anche grazie al cagnolino
che Kaiza ha saputo ragionare.
Detto questo conclude dicendo che hai scritto un'ottimo capitolo :) , sopratutto vedo che le descrizioni con molto piacere stanno migliorando, l'indtroduzione descrittiva di Kaiza in coma è stata perfetta *.* , hai saputo rendere reale qualsiasi sensazione.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) , continua così :) , ma sopratutto fai le cose con calma e non avere fretta :) , stai svolgendo un'ottimo lavoro :)
Già che ci sono ti auguro un buon 8 dicembre che è festa :) e niente ci si sente :) grazie a te come sempre per questa storia :) buona serata cara ;)

29/11/15, ore 20:40

Ciao :) sai condivido in pieno la tua scelta di ampliare l'argomento " Kaiza " nel corso di questa storia mi sono affezionata molto a lui e sua moglie, e devo farti i complimenti per come hai creato questi personaggi, sembra quasi siano persone in carne ed ossa, con le loro debolezze e difetti, ma anche con un gran messaggio di positività. Questo capitolo è stato sicuramente uno dei più dolci che tu abbia scritto, e ti lascia una gran sensazione di coraggio. Non preoccuparti per i ritardi nessuno è perfetto ! E a parer mio per questo, vale la pena aspettare. Allora alla prossima ;) un bacio Lillymy

29/11/15, ore 12:55

Che importa dei tempi di pubblicazione se ogni capitolo è un piacere da leggere? Smettila di scusarti :D

Tornando al capitolo... beh che dire, breve ma intenso. Il dolore di una perdita non è difficile da superare, serve una scossa, ed ecco che entrano in campo Shikaku, Aika e Sakè da cuccioli. Adesso aspettiamo il continuo ufficiale, anche perchè ormai pendiamo tutti dalle tue mani per sapere cosa accadrà (non smetterò mai di dirlo)... alla prossima.

Un saluto spettinante,

James.

27/11/15, ore 20:29

Ciao , potrai pubblicare anche poco , ma accidenti che capitoli , è impossibile non commuoversi leggendo queste cose di per se il fatto è molto triste, ma tu descrivi le cose talmente bene da renderle tangibile agli occhi del lettore . ogni capitolo è un opera d arte estremamente piacevole e ricca di sentimento . trovo il tutto molto interessante e sono assai d accordo con te ognuno reagisce in modo diverso davanti alle difficoltà. Non posso far altro che farti i miei migliori complimenti per l impegno prestato e la dedizione che metti grazie mille e alla prossima
Ciao

27/11/15, ore 17:49

CIAOOOO!!!
Che bello cioè è bellissima questo extra . Ma ke amori sono Aika e Sakè.

Hideoko noooooooo!! ( me: MUHAHAAAAAAAA😭😰)
Comunque sono felice che tu abbia messo questo extra. Ma ora sono più curiosa per sapere chi è che sta tornando!

Secondo me o è Zioteme o Kurama . Ne sono sicura!!!!
Mi sento un po' come Detective Conan ( zioteme: certo come no!! 😑 Me: ehi cara troveremo un modo di far andare d'accordo Il Teme e kurama? Io non credo)

Ciao cara un abbraccio forte forte !!
Da Ciaoarigatou iiii ❤️✌️