Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

03/01/16, ore 21:21

Ciao. Allison non riesce a non mostrarsi felice nel vedere Jeremy. Si amano moltissimo e la lontananza li sta facendo soffrire molto. E non solo loro. Anche i piccoli ne risentono. Vogliono avere la loro famiglia unità. Hai ragione è divertente il modo in cui Kevin spiega quello che hanno fatto a scuola. Quello che dice il bambino mi ricorda tanto le lezioni della sessuologa Merope Generosa (Trio Lopez). C'è un libro carinissimo: “Il pensiero bambino”, dove compare anche il sesso visto dai bambini. Uno dei piccoli era rimasto schifato nel sapere che era uscito dal buco dove di solito esce la pipì e la popò.
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 09:23 pm)

29/11/15, ore 15:11

Ciao Vale :)
Jeremy e Allison sono sulla buona strada per riavvicinarsi, e questo mi fa molto piacere ^^
Il dialogo con Kevin e Nicole mi ha fatto molto sorridere, sono svegli i gemelli! Forse era troppo presto perché gliene parlassero a scuola, comunque Jeremy se l'è cavata bene! Aspetto di leggere della vigilia di Natale, secondo me succederà qualcosa 😉
Baci,
Greta

28/11/15, ore 17:58

Che tu vuoi sempre farmi commuovere lo avevo capito e ci riesci ogni volta. Grazie perchè, sembrerò strana ma, adoro commuovermi. Una storia dove non c'è nemmeno un momento triste o di malinconia per me non è storia. Il dialogo tra i gemelli e Jeremy... divertente. La cosa bella, è che loro non ne sono rimasti per nulla scioccati anzi direi divertiti e curiosi al contrario del papà. Poi la storia dell' affondare è troppo divertente! Si vede eccome che il riavvicinamento è lento ma penso sia giusto così dai. Ci vuole tempo per queste cose..però già che lei sta provando a lasciarsi andare è un bel passo avanti.
Frafra

28/11/15, ore 00:07

Ahahahahahahahahahhaah oddio crepo dal ridere l'idea della frase il papà mette il piede su una buccia di banana e inciampa affondando il suo coso nella mamma AHAHAHAHAHAHAHAH questa è bella giuro che mi ha davvero fatto morir dal ridere sta frase

27/11/15, ore 18:06

E bellissimo il capitolo è anche super divertente. Mi dispiace che i bimbi soffrono. Fai che Allison e Jeremy tornano insieme :-)