Eternal dream
di Mary P_Stark

28/11/15, ore 10:34

Rey è sicuramente un uomo meraviglioso e spero proprio che con il sostegno di Litha riesca a capire che non vale la pena farsi il sangue amaro per i suoi famigliari, che decisamente non tengono a lui come dovrebbero.
La scena hot è stata ricca di scoperte anche se chiaramente lei stava pensando a tutt'altro! Una scena dolce amara.
Essendo in parte una dea dubito possa essere tutto così "semplice" come è stato per il gemello, ma deve esserci un modo affinché possa stare insieme a Rey e sono molto curiosa di scoprire che cosa hai architettato. :)
A presto
Vale

28/11/15, ore 08:44

A giudicare dagli ultimi ricordi, sembra proprio che Muath e Tethra siano stati ingannati. Non si spiegherebbero in altro modo le loro parole e la loro rabbia. Il momento non era dei migliori per Litha per concentrarsi sul loro significato ( era concentrata su qualcosa di assai più piacevole, come darle torto! ), ma quando ci si soffermerà, se ne renderà conto e spero che deciderà di parlare almeno con Muath.
Intanto ha scoperto quanto può essere meraviglioso amare, essere amati e lasciarsi andare alla vera passione. Altrettanto bello è stato leggere i suoi pensieri e le sue emozioni. Ha deciso di seguire l'esempio del gemello, ma la sua natura divina sarà sicuramente un ostacolo, anche se io confido pienamente nell'autrice.
Non so se sarà più difficile questo o l'impresa di far capire a Rey quanto vale e quanto valgono anche i suoi desideri, non solo quelli degli altri. L'influenza negativa dei suoi familiari e la sua innata generosità possono rivaleggiare con la determinazione di Litha, anche se io propendo per quest'ultima. Un bacio.