Il Trono di Spade: Le Ombre del Drago
di ShiNear

29/11/15, ore 09:36

Okay, riesco finalmente a recensire! Evviva!
Sono davvero davvero davvero commossa, questo capitolo dedicato a Sita è davvero, come dire, meraviglioso. In realtà servirebbero altri milioni di aggettivi per descrivere la bellezza di questo capitolo!
Ho particolarmente apprezzato il modo in cui tu hai deciso di raccontare la storia della taciturna (muta?) lady. Ottima introspezione dei personaggi, in Particolar modo Corbas che mano mano che si va avanti diventa sempre più affascinante e, perché no, misterioso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sei bravissimo e sono felice di aver lasciato a te la gestione di questa mia insolita OC.
un bacio :)

29/11/15, ore 01:44

E io che speravo che le vere origini del clan del mio Fenrir rimanessero un segreto...Ahahahahahah scherzo! A dire la verità quando ho scelto il nome del clan non mi era entrata nel anticamera del cervello questo particolare, però bel idea.
Ma parliamo del capitolo : io adoro Sita soprattutto in questo capitolo dove scopriamo un po di più su di lei e, per un breve momento, abbandona le vesti da dura principessa guerriera silenziosa e ci mostra un lato di lei dolce e sconosciuto.
Anche Corbas mi è piaciuto un sacco: la sua dolcezza, mista a saggezza, mi ha commossa.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio.
VERO
P.S. Sita chi disprezza compra...uno Storm quando sceglie una fanciulla non la molla, forse solo da morto♡♡♡

27/11/15, ore 20:26

Ehi, ciao.
Non sai da quanto aspetto questo capitolo.
Non vedevo l'ora ma parliamo di capitolo stupendo.
Devo dire che è scritto benissimo, nessun errore per non parlare dells descrizioni dettagliate che sono stupende.
Devo dire che adoro Sita è un personaggio stupendo.
Amo la sua storia soprattutto perché è raccontata da un'altra persona, non so il fatto che sia Corbas a raccontare la storia di questa fantastica lady mi piace.
Shippo troppo Corbas e Sita, anche se hanno una piccolissima differenza d'età.
La storia del Wei è stupenda, è un essere originale e pericoloso.
I vari doni ai diversi lord e lady sono stupendi. Una piuma di fenice, c'è di mezzo la fenice di Albus Silente (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e devo dire che sono davvero curiosa di vedere un confronto tra Sargas ed Annalyse.
Credo che queste due insieme farebbero scintille.
Comunqueee spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Baci.

Big A ♥

P.S. Nina Dovreb come prestavolto è perfetta.